Elodie, ricordate quella lite furibonda ad Amici? Professore distrutto

Vi ricordate la lite elica tra Elodie ed il professore di Amici? La cantante ha fatto uscire tutto il suo carattere, forte e schietto. 

Elodie

Elodie è una delle artiste italiane più amate dal pubblico e più popolari nel mondo dello spettacolo. È una cantante ormai affermata, capace di spaziare tra un genere ad un altro e tra un’esperienza ad un’altra con estrema disinvoltura e credibilità.

D’altronde come poteva essere altrimenti visto proprio che lei stessa ha affermato trae ispirazione da Raffaella Carrà, di cui è stata protagonista di un bellissimo omaggio nel programma di Alessandro Cattelan “Da Grande”.

Una consacrazione che per lei è arrivata definitivamente calcando il prestigioso palco dell’Ariston per ben due volte, più una come co-conduttrice. È proprio in quest’ultimo ruolo che ha mostrato un’altra sfaccettatura del suo enorme talento.

Ma il pubblico televisivo la ricorda sicuramente in un altro importante momento della sua carriera artistica. La Di Patrizi infatti è stata una delle allieve della quindicesima edizione di Amici, riscuotendo un grandissimo successo. Ma vi ricordate quella sua lite con il professore della scuola?

Elodie, vi ricordate quel suo sfogo sui social?

Elodie litiga con Alex Braga ad Amici: l’epico “botta e risposta”

Era il 2017 quando Elodie decise di partecipare al talent show di Maria De Filippi. Mentre adesso siamo abituati a vedere ragazzini di diciotto o diciannove anni, all’epoca la cantante aveva 25 anni e non era una ragazza, bensì una donna formata e con le idee ben chiare in testa.

Un giorno, quando è entrata in sala prove, la cantante si è trovata nel mezzo di una discussione con il professore Alex Braga. Una conversazione che è iniziata in modo tranquillo, con l’allieva che aveva confessato di trovarsi molto bene. Ma l’insegnante ha attaccato subito: “Addirittura molto? Io non ho questa opinione”, ha detto.

Braga ha bacchettato l’allieva dicendo che non era in grado di superare i suoi limiti e ha messo in dubbio che lei volesse per se stessa fare questo lavoro. Da qui si è scatenata l’ira della Di Patrizi, insofferente dietro quelle parole del professore.

La cantante ad un certo punto non ha resistito e ha sbottato: “Questa è la sua opinione. Io non so come lei possa dare una definizione di una persona in così poco tempo. Sentirmi dire questo, mi disturba.

Elodie, il suo “segreto” per dimenticare Marracash in fretta: ha fatto così

Poi ha continuato dicendo che se lei non volesse fare questo mestiere sicuramente non starebbe nella scuola a perdere tempo a 25 anni, confessando di fare grandi sacrifici per mantenere la sua vita. A quel punto Braga si è retratto ed è tornato ad avere un tono più docile, forse rendendosi conto che aveva davanti una persona con dei chiari obiettivi nella vita.

https://youtu.be/s9rxvg1h0Ts

Impostazioni privacy