Gf Vip chi è stato eliminato? Una puntata dal finale inaspettato

Gf Vip chi è stato eliminato? La puntata del 17 gennaio rivela una sorpresa inaspettata: i concorrenti in nomination.

gf vip eliminato
Foto Mediaset

Gf vip, chi è eliminato ieri sera lunedì 17 gennaio 2022? Una sorpresa inaspettata durante la puntata: un concorrente ha lasciato la Casa.

L’appuntamento del lunedì è stato particolarmente spumeggiante e non poteva che essere così dopo l’ingresso di Delia Duran, moglie di Alex Belli. L’attore anche se è uscito dalla Casa continua ad essere protagonista attraverso l’esperienza della donna che continua a scontrarsi con Soleil Sorge.

Delia ha trovato come “alleata” nella Casa Miriana Trevisan che ha qualche conto in sospeso con Soleil. La Duran e l’influencer saranno per sempre nemiche o troveranno un punto di incontro? Per ora non è chiaro ma entrambe non sembrano propense a diventare migliori amiche.

Protagonista della serata è stata anche Nathaly Caldonazzo che ha portato scompiglio tra i gieffini. Con la sua personalità schietta e sicura di sé ha causato, infatti, più di una discussione.

Gf vip, ecco le news più scottanti di questa settimana

Ci sono state davvero tantissimi colpi di scena come il proseguimento della lite tra Soleil e Delia, ma anche attimi di commozione come il videomessaggio della moglie di Khabir Bedi, la sorpresa della mamma di Sophie Codegoni e la storia di Katia Ricciarelli che, nel giorno del suo compleanno, ha raccontato della sua infanzia molto molto difficile.

Spazio anche al ricordo di Massimo Troisi con Nathaly Caldonazzo con cui ricordiamo ha avuto una storia anni fa. Ieri sera come sappiamo nessun eliminato ma tre concorrenti in nomination: ecco chi sono.

Gf Vip chi è stato eliminato? Nessuno: le nomination

La Caldonazzo ieri sera ha dovuto affrontare le sue “nemesi” all’interno del programma. Parliamo di Valeria Marini, sua vecchia conoscenza, che ha accusato di sentirsi ancora una “primadonna” com’era in passato.

Scontro feroce anche con Sonia Bruganelli che non ha apprezzato il suo comportamento nel reality. Per Nathaly, però, c’è stata anche una sorpresa davvero piacevole: la visita della madre Leontine Snell, storica ballerina e coreografa.

Anche Kabir Bedi ha avuto una bellissima sorpresa durante la puntata del Gf vip. Ovviamente hanno guadagnato il loro spazio anche Sophie e Alessandro, l’unica coppia “stabile” al momento presente tra i vipponi.

Gf vip, stoccata a Sonia Bruganelli nella Casa: parole forti

I nominati sono stati Federica (fatta da Khabir, il preferito dal pubblico), Davide, Valeria & Giacomo e Jessica. Sul web alcuni hanno criticato il 75enne Bedi per esser stato un po’ troppo “tranquillo” durante la sua permanenza in Casa forse per colpa dell’età avanzata. Anche Federica è stata aspramente criticata per alcuni comportamenti nei confronti di Gianmaria, di nuovo “sedotto e abbandonato”.

Nessun concorrente eliminato Gf Vip dunque ieri, ma venerdì nella prossimo ci sarà un addio.

Impostazioni privacy