Home Televisione Gf Vip, Soleil al vetriolo dopo la puntata ma il web insorge

Gf Vip, Soleil al vetriolo dopo la puntata ma il web insorge

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:06

Gf Vip dopo la puntata di ieri sembra aver creato una nuova spaccatura tra i gruppi della casa, la stessa che provoca la rabbia di Soleil attaccata dal web.

Gf Vip
screen tv

Una puntata piena di colpi di scena è stata quella andata in onda ieri sera che per la prima volta ha decretato come la favorita del pubblico Nathaly che ha doppiato i voti della giovane influencer americana che sembra non averla presa bene.

Il tutto infatti si vede dopo la fine della puntata quando la bionda si lascia andare ad un lungo sfogo con Manila Nazzaro in cui attacca duramente quello che secondo lei sembra essere il gruppetto opposto al suo.

“Creano delle strategie e fanno i gruppetti e dicono delle cose di cui io mi vergogno per loro” ha ammesso la giovane ma il web insorge ed è implacabile su di lei.

Gf Vip, ecco i due momenti che hanno svoltato questa edizione

Gf Vip, Soleil nel mirino del web: “è una vipera”

Gf Vip torna al centro dell’attenzione specialmente dopo la puntata di ieri che ha decretato ancora una volta i nuovi nominati che nella prossima puntata saranno a rischio eliminazione.

Tra di loro anche la giovane influencer che dopo la puntata ha lasciato delle parole al vetriolo verso una parte dei vipponi presenti in casa, parole che no n sono per niente piaciute al web che nei commenti ha duramente attacco la donna.

“FUORI STA VIPERA parla in prima persona ? Falsa stratega, “Il bue che dice cornuto all’asino”, “Soleil dice le cose in faccia con educazione? Scusate se non me ne sono accorta” sono questi alcuni dei commenti sotto al breve video che raccoglie lo sfogo della donna che di certo avrà accusato il colpo di non essere più la preferita dal gruppo e di trovarsi ancora una volta a rischio eliminazione.

Gf Vip, un concorrente si è fatto male: paura in diretta

Insomma sembra proprio che gli animi sia dentro che fuori siano sempre più roventi e chissà che cosa succederà con l’ingresso di Delia Duran, moglie di Alex Belli che entrerà proprio nella prossima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)