Home Televisione Gf Vip, frase omofoba sotto le coperte: concorrente squalificato?

Gf Vip, frase omofoba sotto le coperte: concorrente squalificato?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:45

Un concorrente potrebbe essere squalificato dal Gf Vip per una frase omofoba. La parola detta all’interno della casa sta indignando i social.

gf vip notte

Il Grande Fratello Vip continua a far parlare e discutere il pubblico che in questi mesi si sta affezionando ai protagonisti che popolano la casa di Cinecittà. La sesta edizione del programma condotto da Alfonso Signorini sta creando dinamiche su dinamiche che sta facendo strofinare le mani ai telespettatori, attenti ad ogni minimo dettaglio.

La puntata di lunedì ha visto tantissimi argomenti, tra tutti il triangolo Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Dove la modella venezuelana, dopo essere entrata nella casa per riflettere, pare seriamente intenzionata a chiudere definitivamente il suo rapporto con il marito e dedicare un po’ di tempo a se stessa.

Ma si è parlato molto anche di una delle concorrenti più amate del reality show di Canale 5, Nathaly Caldonazzo. Una delle new entry che ha stravolto il gioco è però adesso nella bufera. Il web sta sottolineando una sua parola detta nella notte, additandola come omofoba. Ecco cosa è successo e a chi si riferiva la showgirl.

GF VIP: Jessica vs Soleil | Marini, gaffe virale | Delia rifatta? Parola di Giucas

Gf Vip, Nathaly Caldonazzo squalificata? La parola considerata omofoba

Come abbiamo detto, la Caldonazzo si sta davvero distinguendo in queste settimane. Il suo carattere forte e tenace, ma anche dolce ed empatico sta facendo la differenza. Il pubblico immediatamente ha preso le sue difese e la sta sostenendo.

La showgirl, nella puntata di lunedì scorso, è stata protagonista di una delle pagine più emozionanti del reality show. Nathaly ha ricordato gli ultimi due anni di Massimo Troisi, raccontando sia i momenti più felici e spensierati che quelli più difficili, dettati dalla malattia. Un momento toccante che è entrato nel cuore di tantissime persone.

GF Vip, stoccata a Sonia Bruganelli: parole forti nella casa

Tuttavia, l’ex compagna dell’attore partenopeo si è resa protagonista di un momento nella notte che sta facendo discutere i social. La showgirl, dopo aver chiesto che giorno fosse oggi e aver appreso che era il 19 gennaio, ha detto: “Ah, è il compleanno del mio ex marito. Ma vattene a f***lo”, e poi ha aggiunto: “L’altro ieri era quello del mio ex fidanzato fr***o”, parole che non sono piaciute.