GF VIP: Jessica vs Soleil | Marini, gaffe virale | Delia rifatta? Parola di Giucas

Jessica e Soleil scontro nella casa, gaffe clamorosa di Valeria Marini, Giucas Casella è sicuro che Delia Duran è rifatta: le dinamiche più interessanti del GF Vip.

Gf Vip 6: Jessica, Soleil, Valeria Marini, Delia Duran

Tantissime sono state le dinamiche create nella sesta edizione del Grande Fratello Vip di questi ultimi giorni. Per fare una panoramica generale su quanto successo nel giorno nelle ultimissime puntate abbiamo assistito ad una inaspettata eliminazione nel reality show ai danni di Carmen Russo. Il pubblico infatti era stato chiamato a decidere tra lei, Soleil Sorge e Federica Calemme.

Ma, al di là del gioco, ci sono state tantissime dinamiche che hanno reso il reality show succulento agli occhi dei telespettatori. Tra questi c’è stato lo scontro tra Jessica Selassié e Soleil Sorge, la gaffe di Valeria Marini che è diventata virale ed infine la considerazione di Giucasa Casella in merito al fatto che secondo lui Delia Duran sia rifatta. Andiamole ad approfondire.

Gf Vip, Soleil al vetriolo dopo la puntata ma il web insorge

Gf Vip, scontro accesso tra Soleil e Jessica

Che tra Jessica Selassié e Soleil Sorge non scorra buon sangue non è una novità. Le due infatti sono spesso in disaccordo su vari argomenti, prendendo parte a discussioni che le mettono l’una contro l’altra. L’ultimo scontro è avvenuto proprio nella giornata di ieri in merito a Delia Duran.

Pare che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne avrebbe chiesto al gruppo di escludere la moglie di Alex Belli. Una richiesta che non è stata accolta da d Jessica che le ha chiesto il perché dovevano isolarla. “Ma se una non ti piace”, avrebbe detto Soleil.

“A prescindere dal teatrino fatto, non ci si può ricredere umanamente su una persona?”, controbatte la principessa. “Non puoi prescindere, quel teatrino la definisce umanamente”, risponde la Sorge. “Quel teatrino definisce anche te” chiude Jessica.

Gf Vip, la gaffe di Valeria Marini diventa virale

Da uno scontro tra due concorrenti passiamo ad un momento esilarante avvenuto nella casa di Cinecittà. I protagonisti sono stati Valeria Marini e Giucas Casella. In un momento di relax alle 2 di notte, i due hanno deciso di ripassare i nomi dei sette nani della favola Disney di Biancaneve.

Nel video che sta girando sul web da diverse ore vediamo la showgirl e l’illusionista cercare di ricordare i nomi dei nani. Peccato che al di là di Brontolo, Cucciolo e Mammolo non riescono ad andare.

Gf Vip, Delia Duran è rifatta? Giucas è sicuro di sì

Mentre Barù, Soleil Sorge e Giucas Casella stavano conversando in giardino, è uscita una conversazione in merito a Delia Duran. L’enologo ha stuzzicato ironicamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante la doccia della moglie di Alex Belli.

GF Vip, stoccata a Sonia Bruganelli: parole forti nella casa

“Guarda lì. È una creazione divina, tutta bella nature”, dice Barù a Soleil e Casella. Dopo un po’ Giucas risponde: “Beh, c’è plastica”. Nonostante il “no, dai” del nipote di Costantino della Gherardesca, l’illusionista conferma: “Sì, sì”.

Impostazioni privacy