Alex Belli, bocciato dalla moglie di Kabir: parole forti

La moglie di Kabir Bedi ha tirato una stoccata contro Alex Belli. Parven Dusanj ci è andata giù pesante e ha dato un consiglio a Soleil e Delia.

Parven Dusanj e Alex Belli

Ieri sera è andata in onda un nuova puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tantissime sono stati gli argomenti trattati da Alfonso Signorini, dove si sono andate a definire le dinamiche che si sono venute a creare all’intero della casa più spiata d’Italia.

Tra i momenti cardine c’è stato il triangolo composto tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, quest’ultima è entrata nella casa venerdì scorso per prendersi una settimana di tempo e riflettere sul suo rapporto con il marito e decidere se separarsi definitivamente o perdonarlo. In puntata abbiamo infatti visto il confronto acceso tra i tre.

Ad intervenire in merito alla questione è stata anche la quarta moglie di Kabir Bedi, Parven Dusanj. La donna che è stata protagonista in puntata per una sorpresa al marito ha commentato con il suo profilo Twitter le vicende dell’attore, puntando il dito contro Alex.

Gf Vip chi è stato eliminato? Una puntata dal finale inaspettato

Alex Belli attaccato dalla moglie di Kabir Bedi: la stoccata su Twitter

Ieri sera Parven Dusanj ha mandato un videomessaggio al marito Kabir per augurargli buon compleanno. L’attore infatti ha ricevuto una sorpresa dalla moglie che lo ha sostenuto in questa esperienza e lo ha spronato a continuare a comportarsi come sta facendo e che è orgogliosa di lui.

Mentre ha avuto parole dolci e premurose per il marito, la donna si è scagliata contro Alex Belli su Twitter, commentando quanto stava accadendo tra lui e Delia Duran e Soleil Sorge. “Sto guardando il Grande Fratello Vip per Kabir – si legge nel tweet – ma perché una donna dovrebbe stare con Alex Belli? Entrambe le donne stanno meglio senza di lui.

Poi ci ha tenuto a dare un consiglio a Soleil e Delia: “Abbandonate quel ragazzo e costruitevi le vostre vite. – ha detto – lui è una “cattiva notizia”. Smettetela di ridurvi così solo per gli ascolti televisivi. Concentratevi sulle vostre vite e andate avanti”.

Nathaly Caldonazzo: quel segreto nascosto a Massimo Troisi: “Non gliel’ho mai detto”

Chissà se Alex risponderà a questo attacco. Nel frattempo a dire una cosa simile alla moglie di Kabir è stata Nathaly Caldonazzo che ha definito Belli “un narcisista patologico” ed ha detto che “in questa storia vince chi scappa da lui”.

Impostazioni privacy