Elodie, il suo sfogo social fa scatenare tutti: il web si divide

Elodie spiazza tutti, la cantante non ci sta e sui social si sfoga contro gli ultimi avvenimenti: di cosa si tratta?

Elodie
Elodie

E’ stato un anno speciale per la cantante che ha ottenuto un grande successo nella serata da lei condotta con Amadeus e Fiorello di Sanremo 2021.

Quello di oggi però è un motivo completamente diverso e il suo sfogo social in poco tempo ha fatto il giro del web, prima di scoprire il motivo, vi dico che il tutto non riguarda la sua musica.

Le sue parole si riferiscono ad un dibattito che in questi giorni si sta facendo largo e che riguarda il Vaticano e il DDL Zan, ma entriamo nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elodie sorprende: “queste è la mia soluzione”

Elodie tuona: “Voglio ringraziare i miei genitori”

Elodie questa volta picchia davvero duro e i social raccolgono il suo sfogo arrivato proprio nelle ultime ore e che riguarda la diatriba tra il Vaticano e il DDL Zan.

“Per fortuna i miei genitori non mi hanno battezzato” ammette la cantante che proprio non si trova in accordo con la decisione della Chiesa che ha dato il suo no alle unioni gay e continua: “Per fortuna la gente continuerà ad amarsi pur non avendo la ‘benedizione’ del Vaticano”.

Delle parole forti quelle della cantante che proprio sui social hanno diviso i suoi follower tra chi si è subito trovato in accordo e chi no.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elodie vittima di truffa, il racconto social: “appena scoperto”

Su Twitter Elodie è diventato nel giro di pochissimo tempo trend topic. Il mondo del web si è a dir poco diviso. C’è chi ha appoggiato lo sfogo e la tesi della cantante, ma anche chi ha contestato la sua presa di posizione. Insomma, vista anche la delicatezza dell’argomento e la sua attualità, non sono mancate le polemiche e le reazioni di un certo tipo. Ma va detto che non è la prima volta che la capitolina dice la sua su argomenti così importanti. Ed è forse per questo che è molto amata dai suoi fan. Non resta che attendere come si evolverà questa situazione e se l’artista romana riceverà altre critiche.

 

Impostazioni privacy