Elodie si scatena e fa il pieno di like: si ispira proprio a lei

Elodie si scatena e il video diventa fin da subito virale: ma si ispira proprio a lei? Ecco tutti i dettagli.

elodie
Elodie (Fonte Foto: Getty Images) 

Elodie è senza dubbio una delle cantanti del momento. La sua notorietà e la sua consacrazione sono ormai un qualcosa di certo e di consolidato, come dimostrato anche, giusto qualche mese fa, quando è salita, nel ruolo di valletta, sul palco del Festival di Sanremo. Un’esperienza che l’ha formata e che l’ha fatta conoscere ancora meglio al pubblico televisivo.

Mentre negli ultimi giorni si è ritrovata al centro di voci di gossip, viste le indiscrezioni su un possibile crisi con Marracash, l’artista pensa al suo futuro professionale, visto che è vicino per lei un importante appuntamento. Ma c’è anche molto altro su cui concentrarsi e su cui spostare l’attenzione. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio. Perché la curiosità non può non essere tantissima.

Elodie conquista tutti: il video è da capogiro

La romana diventa protagonista sul mondo dei social network, più specificatamente di Instagram. Non è certo la prima volta che questo accade, ma l’occasione è davvero particolare e speciale allo stesso tempo. Infatti la cantante è stata grande protagonista di Da Grande, il programma condotto da Alessandro Cattelan e andato in onda domenica su Rai Uno. E un qualcosa in particolare ha attirato a dir poco l’attenzione dei suoi fan, sempre molto attenti ai minimi dettagli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elodie, vi ricordate quel suo sfogo sui social?

Infatti la pagina Instagramd Radio Italia ha postato un video dal backstage della trasmissione, dove Elodie è impegnata a provare la sua esibizione dedicata alla mitica Raffaella Carrà, scomparsa quest’estate. La sua bellezza, la sua sensualità, la sua femminilità e la sua carica colpiscono tutti e fanno diventare il filmato, nel giro di pochissimo tempo, a dir poco virale. Tutto poi finisce per collegarsi al fatto che l’artista ha annunciato che tra qualche giorno, più precisamente il 24 settembre, uscirà il suo nuovo singolo, intitolato Vertigine. Sarà ispirato alla Raffa? Difficile saperlo, ma la curiosità è tanta. E questo non può che essere l’ennesima conferma della consacrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Italia (@radioitalia)

Impostazioni privacy