Elodie, il suo “segreto” per dimenticare Marracash in fretta: ha fatto così

Elodie e Marracash lontani anche fisicamente. La cantante ha deciso di voltare pagina e concedersi giorni indimenticabili in un posto speciale. 

Elodie
Getty Images

Tra le artiste più amate, seguite e chiacchierate nel mondo dello spettacolo sicuramente c’è Elodie Di Patrizi. La cantante, che ha acquistato una grandissima notorietà partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi e poi conquistando il palco dell’Ariston con interpretazioni spaziali, da diversi mesi è al centro del gossip.

Ai tanti fan della bella cantante, infatti, interessa non solo il suo lato artistico, di grande valore e talento, ma anche il suo lato sentimentale. A molti è dispiaciuto il fatto che l’ex allieva di Amici si sia lasciata con il rapper Marracash, una storia d’amore interrotta recentemente.

Da diverse settimane si parla di un nuovo amore nella vita dell’interprete. Pare infatti che la cantante si stia frequentando da qualche tempo con l’ex modello e marketing manager di Armani Davide Rossi. Indiscrezioni che non sono state ancora ufficializzate.

Elodie, incredibile talento nascosto: come fa? Il video incuriosisce

Elodie si regala una vacanza: dove si trova?

La cantante ha deciso di allontanarsi dal gossip e dedicare più tempo non solo alla propria attività professionale, visto che per diverso tempo è stata a Los Angeles per nuovi progetti artistici, ma ha deciso di dedicare un po’ di tempo a se stessa e regalarsi una vacanza da sogno in un posto paradisiaco.

La cantante di Andromeda infatti ha condiviso con i propri follower delle foto in cui si trova in una bellissima isola esotica probabilmente saranno le Maldive o qualche altro posto meraviglioso sull’Oceano. Degli scatti in cui mette in mostra un fisico perfetto che ha catturato l’attenzione dei suoi tantissimi seguaci.

Elodie e Marracash era tutto finto? L’accusa che non ti aspetti

Per chi si chiedesse con chi si è concessa questa vacanza, sappiamo che con lei c’è sua sorella Fey Di Patrizi. Le due sono da sempre molto legate ed hanno deciso di passare un po’ di tempo insieme e trascorrere il Capodanno in un luogo speciale, prima di tornare agli impegni professionali che portano la cantante in giro da una parte all’altra.

Impostazioni privacy