Cesare Cremonini, chi è la Ragazza del futuro? Non è la sua fidanzata

Cesare Cremonini svela tutto, la Ragazza del futuro a cui è dedicato il suo nuovo singolo non è la sua fidanzata: scopriamo di chi si tratta.

cesare cremonini

Si torna a parlare del cantante italiano che è stato annunciato solo qualche giorno fa come uno dei super ospiti della nuova edizione del Festival di Sanremo capitanata ancora una volta da Amadeus.

Il successo del grande artista è davvero indiscutibile e continua a crescere anche grazie al suo nuovo disco di cui settimana dopo settimana sta facendo conoscere i nuovi singoli.

Tra di loro anche Ragazza del futuro che a differenza di quello che si poteva immaginare e come lui stesso ha confermato non è dedicata alla sua fidanzata: ecco chi è stata la sua ispirazione.

Cesare Cremonini diventa padre? L’indizio nella sua prossima canzone

Cesare Cremonini nuovo singolo “La ragazza del futuro”

Cesare Cremonini ha davvero lasciato ancora una volta di stucco tutti i social e in particolare i suoi follower che lo seguono sempre con molto affetto e che no vedevano l’ora di ascoltare il nuovo singolo.

Si chiama Ragazza del Futuro e come lui stesso ha svelato sui social è dedicata a Margherita, la figlia di Alessandro Magnanini: ” ho scritto questo ritornello al pianoforte pensando a Margherita, la bellissima figlia di @alex3368, con cui ho prodotto l’album e anche questo nuovo brano” e ancora: “sto pensando incessantemente, non da ora dal primo momento in cui ho scelto di realizzare un Album, ai “nostri” figli, figlie, ragazzi e ragazze del futuro”.

Insomma davvero un gesto molto bello quello dell’artista che ha simbolicamente scelto una figlia del futuro per parlare anche di tutte quelle che lo ascoltano e che sono sparse in giro per il mondo.

Cesare Cremonini, quel dramma mai superato

“Spero che ognuno di voi, vivendola, possa “ballarla” a suo modo. Grazie di cuore a tutti!” ha infine concluso sempre nel suo post Instagram che è stato accolto con grande entusiasmo da tutti i suoi fan che di certo no vedono l’ora anche di sentirla sul palco dell’Ariston in cui non mancheranno oltre che il grandi successi del passato, anche i nuovi singoli del suo ultimo album.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)

Impostazioni privacy