Cesare Cremonini diventa padre? L’indizio nella sua prossima canzone

Cesare Cremonini diventa padre? Il noto cantante bolognese con l’uscita del suo nuovo singolo sembra voler annunciare qualcosa di davvero speciale.

Cesare Cremonini
Getty Images

Il cantante bolognese conosciuto davvero da tutti continua a regalare grandi soddisfazioni a tutti i suoi fan che da tempo aspettano nuove canzoni dopo il momento di fermo che anche lui come i suoi colleghi ha vissuto causa Covid.

Sono passate poche settimane dall’uscita del suo primo singolo ed eccolo annunciare il secondo dal titolo Colibri che solo con poche parole ha davvero emozionato tutte le persone che lo seguono.

Ma il testo della canzone che lui stesso ha spiegato sui social sembra voler anticipare una notizia ancora più strabiliante, si tratta forse della nascita di un piccolo erede. Entriamo nello specifico.

Cesare Cremonini, Colibrì nuovo singolo: significato, a chi è dedicata?

Cesare Cremonini ha davvero lasciato tutto il suo pubblico senza parole presentando il nuovo singolo che anticipa l’uscita del disco dal titolo La ragazza del futuro.

Proprio queste parole hanno fatto credere che in realtà lui stesso potesse dedicarlo ad una figlia in arrivo, ma almeno per il momento non ci sono notizie in merito ad una sua prossima paternità.

Ad ogni modo è stato proprio il cantautore con poche righe nel suo ultimo post social ha spiegare che cosa vuole raccontare con la nuova canzone che di certo spopolerà in radio come hanno fatto le precedenti, almeno fino a quando tutti i suoi fan non potranno sentirlo dal vivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cesare Cremonini l’annuncio spiazza tutti: “sei nata tu”

“Parla dell’avverarsi di una profezia. È un’opera di fantascienza più che una canzone sull’attualità. È un volo di quattro minuti e fa parte di un disco che sta tutto insieme, che avrà una narrazione unica. “Colibrì” racconta la nascita… della ragazza del futuro” ha ammesso il bolognese e ancora: “l’immagine della copertina rappresenta per me un nuovo concetto dell’uomo e della natura. È nella fanciullezza e nella purezza dei sentimenti smarriti, espressi nella natura, che ho trovato l’ispirazione per tutto il nuovo progetto”. Insomma i presupposti sembrano davvero essere i migliori.

foto Instagram
Impostazioni privacy