Cesare Cremonini, conoscete la sua ex fidanzata? Prima di Martina c’era lei

Oggi Cesare Cremonini è felice accanto alla sua Martina Maggiore, ma prima di lei chi era la sua ex fidanzata? Sono stati insieme tanti anni.

cremonini

Cesare Cremonini non è un “Latin Lover”, come canta in una sua bellissima canzoni più famose, tuttavia oggi è felicemente fidanzato con Martina Maggiore, la sua “Giovane Stupida” che gli ha trafitto il cuore (ma non sa chi sia Mick Jagger). Prima di lei, ancora prima di Malika Ayane, ha avuto una storica ex fidanzata a cui ha dedicato tantissime canzoni: stiamo infatti parlando di Erika Monti.

In molti si chiedono chi sia il suo più grande amore giovanile a cui ha dedicato alcune delle sue canzoni più belle e famose. Non sappiamo molto di lei se non qualcosa tra le sue vecchie interviste.

I due si sarebbero messi insieme durante il liceo, negli anni di Bologna, ma poi a causa del lavoro dei suoi genitori, la ragazza si è trasferita in Indonesia e tra i due è iniziato un rapporto a distanza molto lungo e non privo di insidie

Tra un tira e molla continuo, alla fine, lei lo ha lasciato all’improvviso mentre si trovava a casa di lui, a Bologna. Quell’abbandono improvviso gli causò molto malessere a tal punto da scrivere, quasi di getto, Marmellata #25, tra un profumo ed un ricordo ancora vivo in casa sua, tra le stanze e le lenzuola.

LEGGI ANCHE -> Martina Maggiore fidanzata Cesare Cremonini, lo ha “incastrato”

Erika Monti ex fidanzata Cesare Cremonini chi è? 

Insomma, per Cesare Cremonini Erica Monti è stata davvero molto importante, ma i rapporti oggi non sono andati persi: lei, infatti, si è sposata con uno dei suoi più cari amici dal quale ha anche avuto due figli.

Un rapporto burrascoso che gli ha dato molto, artisticamente e non solo, facendolo crescere moltissimo, sia come uomo sia facendogli scrivere, nel dolore, tantissime canzoni bellissime presenti nei suoi primi lavori da solista, da Bagus a Maggese.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto la figlia di Monica Bellucci? E’ già una star

Insomma, una storia d’amore finita ma che ha lasciato pezzi di sé in musica: oggi, però, il cantante è tornato a sorridere accanto alla sua Martina.

Impostazioni privacy