Parveen Dusanj moglie Kabir Bedi chi è? Differenza d’età enorme

Parveen Dusanj moglie Kabir Bedi è la terza moglie dell’attore oggi al Grande Fratello Vip, tra loro ci sta una grande differenza di età.

Parveen Dusanj moglie di Kabir Bedi
Getty Images

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque che stasera torna in onda e che vede al centro proprio l’attore diventato famosissimo grazie all’interpretazione di Sandokan.

Sarà infatti proprio lui uno dei vipponi che al televoto dovranno giocarsela per scoprire chi è il favorito della serata, con lui anche Federica e la coppia di Valeria e Giacomo.

Ma prima di entrare nel vivo della gara cerchiamo di scoprire qualche curiosità che lo riguarda, ad esempio sapete chi è sua moglie: tra loro ci sta una grande differenza di età.

Kabir Bedi sul figlio morto: “non ci sta pena più grande”

Parveen Dusanj moglie di Kabir Bedi: “Lei mi tocca il cuore”

Parveen Dusanj moglie di Kabir Bedi è la donna che per la quarta volta è riuscita a convolare a nozze con l’attore che tutto il mondo conosce, i due si sono sposati dopo dieci anni di relazione.

“Parveen mi ama e si preoccupa per me in una maniera che mi tocca il cuore. Come attore internazionale la mia vita e gli orari sono abbastanza caotici. Parveen mette ordine nella mia esistenza” ha raccontato in una sua passata intervista e ancora: “eravamo insieme da dieci anni. Io le ho chiesto di sposarmi dopo quattro anni, a Roma, sulla scalinata di piazza di Spagna, però bisognava convincere la famiglia perché io avevo tre matrimoni alle spalle. Non è stato facile”.

Un grande amore il loro che non ha incontrato il problema della differenza di età, lei ha infatti quarantasei anni e tra i due ci sono 30 anni di differenza che ancora oggi non hanno mai pesato.

Kabir Bedi, il dramma che lo ha gettato nella depressione

Per quanto riguarda la giovane tutto quello che sappiamo è che è di origini indiane ma è nata in Inghilterra, dal punto di vista professionale ha fatto parte del consiglio di amministrazione della Medway Human Rights and Equality Council per poi lasciare la politica e entrare nel sociale diventando Vicepresidente di una società che tratta di rilevanza sociale e ancora è stata fautrice di un gruppo teatrale nel Regno Unito, senza mai dimenticare la sua passione per la recitazione.

Impostazioni privacy