Home Televisione Andrea Nicole si è rifatta là sotto? L’ex tronista sbalordisce il web

Andrea Nicole si è rifatta là sotto? L’ex tronista sbalordisce il web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:16

Andrea Nicole si è rifatta? L’ex tronista risponde in modo epico ad una curiosa domanda social e sbalordisce il web: di cosa si tratta?

Andrea Nicole
screen tv

Di certo è stata una delle troniste più discusse di Uomini e Donne degli ultimi mesi e il motivo è legato alla scelta del corteggiatore Ciprian avvenuta dopo che i due hanno passato insieme la notte, cosa che ha fatto infuriare molto i due opinionisti in studio.

Accantonata però l’esperienza che per lei è stata importante la sua storia d’amore con Ciprian va avanti a gonfie vele, i due giovani sono spesso anche sui social protagonisti di momenti di grande tenerezza.

Nelle ultime ore però la domanda impertinente di uno dei follower ha lasciato di stucco, almeno fino alla lettura della risposta della diretta interessata che ha davvero sbalordito i fan.

Uomini e Donne protagonista al pronto soccorso: sfogo social

Andrea Nicole affonda il colpo: la risposta è epica

Andrea Nicole è di certo una delle troniste che ha segnato un punto di svolta nella trasmissione di Canale Cinque visto che è nata in un corpo maschile per poi a 18 anni affrontare l’inizio della transizione che da otto anni si è concluso come lei stessa ha ammesso.

Per la legge italiana infatti la giovane è una donna a tutti gli effetti ma forse qualcuno sui social sembra non averlo capito vista la domanda davvero impertinente che si è trovata proprio sulla sua pagina Instagram.

“Ho il freezer pieno, tra gli spinaci e il preparato. Le verdure sono importanti per una dieta sana e equilibrata” sono queste le parole che la giovane usa per rispondere ad un follower che le ha scritto: “ha il pisello?”. Insomma davvero una risposta epica che ha fatto nascere un vero applauso da parte dei tanti fan che la seguono e la sostengono.

Uomini e Donne, Maria De Filippi attaccata dal pubblico

E’ altrettanto chiaro che l’ex tronista sia ricorso alla chirurgia plastica per diversi interventi che portano anche al compimento del percorso di transizione che è quello che ha sempre voluto: “fin da piccola mi sono sentita una donna e a 18 ani ho iniziato il mio percorso anche se non è stato facile per la mia famiglia” ha raccontato in una passata intervista.