Serena Enardu, sta male: lo sfogo social dopo le visite, come sta?

Serena Enardu come sta? In questi ultimi giorni non è stata affatto bene. L’ex tronista ha svolto le visite mediche: ecco gli esiti

Serena Enardu
Fonte foto: Instagram

Serena Enardu è la famosa ex tronista di Uomini e Donne. In molti si ricordano di lei non solo per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi, ma anche per aver preso parte a Temptation Island e al Grande Fratello Vip con il suo ex compagno Pago. Inizialmente è stata anche un’inviata di Striscia la Notizia, in coppia con la sorella gemella, Elga.

In questi ultimi dieci giorni, o poco più, Serena non è stata molto bene. Cefalea, grande stanchezza, dolori articolari e muscolari. Si è sentita davvero male, ma fortunatamente ha escluso di avere il Covid, dopo avere fatto i tamponi.

La realtà è che in questi giorni ha fatto il vaccino e come molti fan le hanno detto, per provare a rassicurarla, è che è normale avere degli effetti collaterali di questo tipo. Tuttavia, non sentendosi troppo sicura, in queste ore la Enardu si è sottoposta a più controlli. Fortunatamente, tiene sempre costantemente informati i suoi fan. Vediamo come sono andate le prime visite.

Gf Vip, Serena Enardu tuona contro Miriana Trevisan: “Ecco perché sei entrata”

Serena Enardu, l’aggiornamento sul suo stato di salute: gli esiti delle visite

Arrivano buone notizie per Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne si è sottoposta a dei controlli dopo che si era sentita uno straccio dopo aver fatto il vaccino. Mal di testa, eccessiva stanchezza e dolori in tutto il corpo per lei davvero insopportabili.

Fortunatamente le prime visite sono andate bene. Come ha fatto sapere sul suo profilo di Instagram, i polmoni e il cuore sono ok, così come l’ecodoppler. Oggi ha un’altra vista e altri esami del sangue. In questo modo può escludere ogni tipo di problema e sentirsi più tranquilla.

Serena Enardu si sfoga: “Non sarà un compleanno semplice”

Si attendono, dunque, ulteriori aggiornamenti che siamo sicuri non farà mancare ai suoi adorati fan, i quali in questi ultimi giorni non le hanno mai fatto mancare il supporto e l’affetto.

Impostazioni privacy