Serena Enardu, attimi di paura: “Stavo quasi per morire”

Serena Enardu tiene sempre informata i suoi fan circa le sue condizioni di salute. In queste ultime ore non si è sentita troppo bene

Serena Enardu
fonte foto: Instagram

Serena Enardu è l’ex tronista di Uomini e Donne che è entrata nel mondo dello spettacolo come inviata di Striscia la Notizia, in coppia con la sorella gemella Elga. Successivamente ha preso parte anche a Temptation Island insieme al compagno dell’epoca, Pago. Sempre con lui ha poi vissuto un’esperienza al Grande Fratello Vip. Il grande pubblico ha imparato a conoscerla e ad apprezzarla in questi contesti.

Oggi, con grande puntualità, l’influencer tiene informati i propri fan che nelle scorse ore erano preoccupati per lei, dopo che aveva dichiarato di non sentirsi bene da diversi giorni. Cefalea, grande stanchezza, dolori muscolari e articolari l’hanno tenuta a letto tra una tachipirina e l’altra.

Da circa 10 giorni si sente in questo modo. Alla fine ha escluso il Covid-19 dopo essere stata risultata negativa al test. Tuttavia, per lei, è stato un vero e proprio calvario. Che siano i postumi del vaccino? Ha chiesto consiglio ai follower con i quali si interfaccia quotidianamente. Sentiamo insieme il suo racconto.

Serena Enardu, la confessione: “Mi ero immaginata diversa tutta la vita”

Serena Enardu, giorni difficili: “Sentivo dei dolori allucinanti in tutto il corpo”

Serena Enardu ha vissuto giornate veramente difficili. Per usare un’iperbole ha detto che si sentiva praticamente morta. Sentiva dei dolori allucinanti in tutto il corpo. Passava da questi problemi al dormire grazie ai farmaci. Pensava di non uscirne più perché non sapeva esattamente cosa avesse.

Ha escluso fosse il Covid dopo aver fatto un test. Semplicemente, erano i postumi del vaccino. Nonostante le rassicurazioni dei fan che le hanno spiegato la normalità della situazione, per lei non lo è stato affatto. Adesso spera di riuscire a dormire di notte perché è proprio in quel momento che si risvegliano la cefalea e i dolori muscolari.

Gf Vip, Serena Enardu tuona contro Miriana Trevisan: “Ecco perché sei entrata”

Dopo 10 giorni incomincia a sentirsi meglio e per questa ragione ha voluto tranquillizzare tutti quanti, ringraziando per l’affetto e il supporto ricevuto. Sono stati per lei giorni davvero pesanti.

Impostazioni privacy