Serena Enardu si sfoga: “Non sarà un compleanno semplice”

Sfogo social per Serena Enardu? Ma che cosa è successo alla soubrette di origini sarde? C’entra il suo compleanno.

Serena Enardu (Fonte Foto: Instagram)

Serena Enardu è un personaggio che ha senza alcun dubbio sempre fatto parlare e chiacchierare tanto di sé. Molto si lega alla sua storia d’amore con il cantante Pago, finita sotto la luce dei riflettori per la loro partecipazione sia a Temptation Island che al GF Vip. Una love story che è ormai finita da tempo, con entrambi che hanno definitivamente voltato pagina.

La donna però continua a far parlar di sé per molteplici aspetti e per tanti altri motivi. La sarda infatti è sempre molto presente sui social network, che sono per lei una sorta di vero e proprio regno. Ma che cosa è successo questa volta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per provare a capire qualcosa in più.

 PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu, ecco come ha messo le cose in chiaro

Serena Enardu, uno sfogo che non passa per nulla inosservato: le sue parole

Mentre l’ex tronista di Uomini Donne un po’ di tempo fa ha fatto preoccupare per alcuni problemi di salute, oggi non si può dimenticare che per lei è un giorno speciale e particolare, ossia quello del suo compleanno. Per la Enardu però pare esserci qualcosa che non va e che non le permette di esser serena e tranquilla. Ma di che cosa si tratta? A spiegarlo è stato lei stessa senza usare troppi giri di parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu dalla parte delle donne: il post che ha fatto tanto discutere

Il motivo del suo malessere è legato al fatto che non potrà passare questa giornata con la sua sorella gemella Elga. Quanto dice Serena non lascia davvero spazio a dubbi e interpretazioni: “Ammetto che è dalle otto che rispondo ai vostri messaggi di auguri. Mi avete fatto emozionare tantissimo tutti, specialmente Elga. Grazie di cuore e del fatto che mi avete fatto rendere conto che sono già vecchissima. Ammetto però che senza di lei non sarà un compleanno semplicissimo. Non è facile stare lontane e distanti“. Insomma, una confessione che non può certo passare inosservata e che spiega il fortissimo legame che intercorre tra le due.

Impostazioni privacy