Gabriele Cirilli spiazza, il comico prende una decisione drastica

Gabriele Cirilli lascia tutti di stucco e comunica una decisione davvero drastica che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere.

Gabriele Cirilli
Getty Images

Attore e comico di grande successo, di certo non ha bisogno di nessuna presentazione visto che il grande pubblico tv lo conosce molto bene anche per la sua partecipazione a programmi di grande successo.

Eppure oggi sembra davvero aver trovato il modo di lasciare tutti senza parole e il motivo è legato al suo ultimo post che il diretto interessato ha inserito nelle scorse ore sulla sua pagina Instagram che è da sempre molto seguita.

“Non rappresenta le mie priorità” ha ammesso il comico prendendo una decisione davvero drastica, ma entriamo nel dettaglio e scopriamo di cosa si tratta.

Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli chi è? Gli ha cambiato la vita

Gabriele Cirilli: “ho deciso di dire addio ai social”

Gabriele Cirilli questa volta sembra davvero aver trovato il modo di lasciare senza parole tutti i suoi follower e in particolare quelli che lo seguono sui social.

Proprio nelle corse ore infatti l’attore ha deciso di chiudere il profilo almeno per il momento con delle motivazioni davvero importante che hanno spiazzata la maggior parte dei suoi fan.

“Esco per un pò dal mondo dei social, mi sono reso conto che esiste un interesse morboso per il privato che invece a parere mio deve rimanere tale” ha scritto nel suo post e ancora: “mi spiace per le persone che mi seguono con affetto e sono tante, a loro rivolgo la mia gratitudine”.

Delle parole davvero forti le sue che non lasciano spazio a nessun tipo di ripensamento almeno per il momento e che forse sono conseguenza di qualcosa di specifico che lui stesso non ha raccontato nel post.

Gabriele Cirilli, quel dolce ricordo del suo matrimonio

“I social sono diventati un modo per esprimere la propria frustrazione, cattiveria e invidia” ha infine concluso il comico lasciando anche i mezzi per seguirlo in altro modo ma solo per chi davvero è interessato alla sua carriera e alle sue “gioie” come lui stesso lo definisce. Staremo a vedere se questa decisione in futuro potrà subire un passo indietro.

Impostazioni privacy