Gabriele Cirilli amarcord: quel dolce retroscena sul suo matrimonio

Gabriele Cirilli ha deciso di condividere insieme ai suoi tantissimi seguaci un dolcissimo ricordo riguardante il matrimonio con sua moglie Maria: il retroscena

Gabriele Cirilli amarcord: quel dolce retroscena sul matrimonio con Maria
G. Cirilli, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e soprattutto in televisione grazie alle sue tantissime partecipazioni, Gabriele Cirilli continua a stupire i suoi tantissimi seguaci e questa volta condivide un dolce retroscena sul suo matrimonio con Maria.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore comincia la sua incredibile carriera nei panni di protagonista al cinema nel 1998 con la pellicola dal titolo ‘Un bugiardo in paradiso‘.

Col passare degli anni le sue apparizioni sul grande e piccolo schermo diventano sempre di più e nel 2007 è nel cast di ‘Chiara e Francesco‘.

Inoltre, tutti ricorderanno le tantissime imitazioni del comico a ‘Tale e quale show‘ nel 2012 ed anche la sua performance due anni dopo sul palco dell’Ariston al ‘Festival di Sanremo‘ in cui fa un monologo sulla paura di volare in aereo.

Poi, nel 2016, partecipa a ‘Eccezionale veramente‘ ed è in teatro con ‘La famiglia Addams‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriele Cirilli “mi fa sentire un Dio”: dall’anima al cuore dei fan

Gabriela Cirilli Instagram: lo scatto del passato lascia senza parole

Gabriele Cirilli amarcord: quel dolce retroscena sul matrimonio con Maria
G. Cirilli, Fonte foto: Instagram (@ gabricirilli)

Gabriele Cirilli continua a lasciare i suoi tantissimi fan e senza parole e, come già anticipato in precedenza, l’amato artista ha deciso di condividere un tenerissimo ricordo delle sue nozze o meglio del suo viaggio di nozze.

L’artista spiega che tiene davvero molto allo scatto pubblicato e che risale a ben 27 anni fa, anno in cui Gabriele e Maria hanno fatto il loro primo viaggio dopo un anno di matrimonio.

I due nello scatto si trovano a Eagles e per la coppia quella è stato il loro primo viaggio da soli “a gestire i pochi soldi che avevamo“.

Alla fine l’attore spiega: “È stato un momento molto importante per noi, indimenticabile e… molto romantico!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriele Cirilli, retroscena sul passato fa sorridere il web: il motivo

Il post, in poco tempo, ha riscosso molto successo riuscendo ad avere ben 1.190 like e moltissimi commenti di apprezzamento.

Gabriele Cirilli amarcord: quel dolce retroscena sul matrimonio con Maria
G. Cirilli, Fonte foto: Instagram (@ gabricirilli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

Impostazioni privacy