Gabriele Cirilli “mi fa sentire un Dio”: dall’anima al cuore dei fan

Un messaggio molto intenso, condiviso su Instagram da Gabriele Cirilli, che arriva dritto dalla sua anima al cuore dai fan: non dimentica sua moglie e suo figlio

Gabriele Cirilli "mi fa sentire un Dio": dall'anima al cuore dei fan
G. Cirilli (fonte foto: Youtube, Rai)

Continua a tener compagnia a tutti i suoi fan e follower su Instagram, l’amato e famoso personaggio del mondo dello spettacolo Gabriele Cirilli, che in questa occasione scrive un messaggio davvero intenso che arriva dritto al cuore dei fan: di cosa si tratta.

Comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore, Gabriele non ha di certo bisogno di presentazioni, considerando la fama e il successo ottenuto in tanti anni di carriera vissuta sempre ai più grandi livelli.

Un personaggio molto amato di certo perché ha puntato sul suo talento per la risata, utilizzando al meglio la profonda ironia e la bravura prestata al divertimento e al buon umore con cui da anni conquistate il suo pubblico.

Tuttavia, Cirilli gode della stima di tanti anche per la sua personalità e per la sensibilità, due doti che ben conoscono chi lo segue da tempo e con passione.

In questo caso, arriva un messaggio molto intenso affidato ad Instagram che ha ricevuto il plauso di tantissimi utenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriele Cirilli, dolce dedica per celebrare le donne: “Lei è stata la prima”

Gabriele Cirilli Instagram, il messaggio emoziona: “Amo il mio lavoro e ogni stilla di sudore”

Gabriele Cirilli "mi fa sentire un Dio": dall'anima al cuore dei fan
G. Cirilli (Fonte foto: Instagram, @ gabricirilli)

Un messaggio davvero intenso ed emozionante, molto apprezzato dal pubblico, quello condiviso su Instagram dall’amato comico cabarettista, attore, umorista e scrittore Gabriele Cirilli.

Quest’ultimo infatti, ha mostrato uno scatto di sé e accanto nella didascalia che accompagna il post, ha scritto un testo in cui sottolinea alcune delle cose che ama maggiormente.

Gabriele scrive di amare la vita, il sole, la poggia e la tempesta che viene seguita dal sereno. Spiega di amare il sorriso che spunta sulla faccia delle persone e a tal riguardo sottolinea che che lui “piccolo piccolo, sono l’artefice e questo mi fa sentire un Dio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gabriele Cirilli, quel passato difficile da accettare

Il noto personaggio spiega di amare il suo lavoro e il sudore che versa per la sua attività, così come ama aiutare gli altri o provare il panico nelle occasioni in cui va sul palco.

Tra le tante cose che, con grande intensità, Gabriele scrive di amare, c’è ovviamente posto, “soprattutto” per la sua famiglia, sua moglie e suo figlio.

Il post è stato molto apprezzato dal pubblico che ha voluto dimostrargli ancora una volta la stima e l’affetto che prova nei suoi confronti attraverso i commenti.

Proprio come avvenuto in un’altra occasione, di recente, con un retroscena sul passato di Cirilli che ha fatto sorridere tutti.

Gabriele Cirilli "mi fa sentire un Dio": dall'anima al cuore dei fan
G. Cirilli (Fonte foto: Instagram, @ gabricirilli)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gabriele Cirilli (@gabricirilli)

Impostazioni privacy