Stefano De Martino, avete mai visto sua sorella? È bellissima

Stefano De Martino, la sorella Adelaide è davvero bellissima, l’avete mai vista? La ragazza potrebbe partecipare presto ad un noto reality.

stefano de martino sorella
Foto Rai Play

Stefano de Martino, la sorella Adelaide è un ragazza davvero molto bella, che cosa fa nella vita? Pare che presto potrebbe prender parte ad un noto reality.

Il ballerino e conduttore napoletano ha una sorella minore che in molti non conoscono. Si chiama Adelaide ed è nata cinque anni dopo di lui, precisamente l’8 giugno del 1994.

La De Martino è una fashion blogger di professione e il suo account Instagram conta più di 17.000 iscritti. Sul suo profilo è possibile osservare molti aspetti della sua vita: dai suoi outfit, agli allenamenti ai viaggi insieme al suo fidanzato.

La ragazza sta insieme, da qualche anno, con l’attore Emanuele Vicorito, attore noto per la sua interpretazione di “O’pop” nella serie Gomorra. Dopo aver inizialmente tenuto nascosta la relazione i due hanno deciso di uscire allo scoperto.

La sorella del conduttore pare abbia fatto e superato i provini per un noto reality: ecco dove potremmo vederla presto.

Come mai Stefano De Martino ha lasciato la danza? La verità in diretta

Stefano De Martino, la sorella Adelaide chi è? Presto in tv

A dare la soffiata era stato proprio Gabriele Parapiglia che aveva rivelato chi tra i vip avesse fatto e superato i provini per entrare nella Casa del Gf lungo il corso della trasmissione.

Tra questi è stata nominata anche la de Martino che avrebbe deciso di buttarsi nel mondo della tv. Le notizie relative al suo possibile ingresso, tuttavia, risalgono a novembre e Adelaide non ha ancora varcato la soglia della “porta rossa”.

Che la redazione del programma abbia cambiato idea? Al momento non ci sono notizie certe. Gli ultimi ad entrare al Gf sono stati Kabir Bedi e Delia Duran ma essendo stato prolungato fino a metà marzo, il reality, può darsi che la sorella di Stefano rimanga tra i papabili concorrenti.

Stefano De Martino, una ragazza misteriosa lo ha stregato: chi è?

Su Cosmopolitan si legge una curiosità sulla 27enne; a quanto pare la ragazza non ha mai avuto un gran rapporto con l’ex cognata Belen Rodriguez. Sembra, invece, fosse molto amica della sorella Cecilia tanto che è stata proprio lei a presentarle, al tempo, l’ex fidanzato Francesco Monte.

Impostazioni privacy