Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli chi è? Gli ha salvato la vita

Chi è Maria De Luca, la moglie di Gabriele Cirilli? La loro storia d’amore va avanti da sempre e il comico aveva dichiarato che gli ha salvato la vita.

maria moglie gabriele cirilli
maria moglie gabriele cirilli

Maria De Luca è la moglie di Gabriel Cirilli da sostanzialmente una vita. L’attore e comico toscano, che non ha senz’altro avuto una vita semplice, è al suo fianco da ormai ben 32 anni di cui 25 di matrimonio. Per lui, come riporta Viagginews, ha fatto letteralmente di tutto ed è stata al suo fianco sempre, nel bene e nel male.

La donna, infatti, ha iniziato la sua carriera lavorativa come farmacista ma poi, quando lui ha dovuto trasferirsi a Milano, ha dovuto reinventare la sua vita ed oggi ha raggiunto un enorme successo in un altro campo totalmente diverso: è diventata infatti un’affermata produttrice teatrale.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Elena Fachini moglie Teo Teocoli: dedica speciale al marito su Instagram

Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli: un grande amore

Gabriele Cirilli

La coppia, che ha un figlio di 19 anni, è legata non solo nella vita privata ma anche in quella lavorativa dal momento che è la spalla sulla quale si appoggia ed è anche la sua amministratrice.

In battuta ha dichiarato che non è affatto possibile riuscire a parlare male di Gabriele Cirilli, suo marito: Maria De Luca ha infatti dichiarato che per sei mesi all’anno, per “liberarsene”, lo spedisce in giro per l’Italia mentre per altri 6 mesi se lo tiene Carlo Conti così da sopportarlo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: Me Contro Te, Luì e Sofì chi sono? Retroscena sul loro amore

Impostazioni privacy