Alex Belli, l’ex moglie avvisa Delia: le parole che non ti aspetti

Alex Belli, l’ex moglie Katarina avvisa Delia Duran in diretta: l’avvertimento della modella non lascia indifferenti, ecco perché.

alex belli ex moglie
Foto Mediaset Play

Alex Belli, l’ex moglie Katarina avverte Delia Duran in diretta: ecco perché il loro rapporto non sarà mai sano.

Oggi la modella è stata ospite nel salotto di Barbara d’Urso dove si è parlato, ancora una volta, degli ultimi eventi al Grande Fratello Vip. La puntata di ieri ha visto, ancora una volta, un confronto tra Delia, il marito e Soleil Sorge.

Ora la Duran è entrata nella Casa e questo fatto non sembra entusiasmare Alex che continua a mandarle delle frecciate e a sostenere Soleil. Dopo l’ennesima discussione in diretta la venezuelana sembra essere crollata e pare stia prendendo della decisioni forti nei confronti dell’uomo.

A parlare, ora, è l’ex moglie di Belli, Katarina Raniakova che ha raccontato i retroscena del suo problematico matrimonio con l’uomo e lancia a Delia un avvertimento chiaro.

Alex Belli e la figuraccia in diretta: lo hanno visto tutti

Alex Belli, l’ex moglie manda un avvertimento a Delia

Ospite nel salotto di Barbara d’Urso la donna ha raccontato qualcosa in più sul suo rapporto con Alex. I due sono stati insieme per otto anni e dal 2013 al 2017 sono stati sposati. Tra poco saranno ufficialmente divorziati e, a tal proposito, Katarina ha raccontato di tirare un sospiro di sollievo.

L’ex moglie di Belli aveva già spiegato di aver vissuto un rapporto molto conflittuale con l’attore. Se inizialmente sembrava il suo “principe azzurro” la loro storia si è trasformata, testuali parole di lei, in “un incubo”. Katarina ha descritto un amore decisamente malsano tanto che per molto tempo ne è stata ossessionata. Inoltre ha rivelato di aver subito anche diversi tradimenti dal marito, poi confessati proprio da lui.

Alex Belli, ecco con chi ha tradito l’ex moglie: rivelazione scottante

Dopo aver visionato i vari momenti del matrimonio tra Belli e Delia, l’ex moglie ha detto la sua e dato un chiaro consiglio alla donna che sembra un avvertimento. Secondo lei la Duran dovrebbe assolutamente tagliare i rapporti con l’attore che descrive come un uomo egocentrico e senza scrupoli: “Con lui non è amore, non è felicità: questo è malessere e lo deve lasciare. Lapidarie le parole della Raniakova che sembra assolutamente convinta di quello che afferma: il Grande Fratello farà vedere il messaggio a Delia?

Impostazioni privacy