Amici 21 entra nella storia: non era mai successo prima d’ora

Un evento durante l’ultima puntata di Amici 21 ha scatenato il pubblico ed è entrato nella storia del programma. L’episodio è la prima volta che accade nel talent show.

Amici 21

Si sta entrando nel vivo della ventunesima edizione di Amici. Mancano poco meno di due mesi all’inizio della fase serale del programma che porterà al nuovo vincitore del talent show di Canale 5. Un programma che dopo 21 anni non si arresta e riesce sempre a conquistare l’attenzione di un pubblico trasversale e multigenerazionale.

Secondo quanto è statori riferito ieri, domenica 16 gennaio, in puntata, alla fine del pomeridiano mancano 7 registrazioni, così come ha rivelato Maria De Filippi. Quindi, calcoli alla mano, il Serale del programma dovrebbe iniziare sabato 12 marzo, dopo C’è Posta per Te. Ovviamente salvo imprevisti.

Calcoli a parte, ieri in trasmissione siamo stati testimoni di quattro eliminazioni. Sono usciti infatti le cantanti Elena, Paily, Nicol e il ballerino Cristiano. Proprio l’uscita dell’allievo della Celentano ha scatenato le polemiche non solo nello studio di Cinecittà, ma anche tra il pubblico. Un’eliminazione che è entrata nella storia.

Amici, avete visto il bassista di Coez? La sua fidanzata è famosissima

Amici 21, sfida tra due allievi: è storia

La puntata di ieri pomeriggio è stata aperta da un evento che non era mai successo prima nella scuola più famosa d’Italia: una sfida ad eliminazione tra due allievi di Amici. La decisione è stata di Raimondo Todaro che ha proposto di fare una sfida tra il suo allievo Christian e quello di Alessandra Celentano, Cristiano.

L’insegnante, nonostante non fosse d’accordo con la proposta del collega, ha accetta la sfida. A giudicare chi dei due meritava di rimanere nella scuola è stata una vecchia conoscenza del pubblico del programma, l’ex professore del talent show di Canale 5, Garrison.

Dopo averli visti esibire in una coreografia dove hanno dovuto indossare i tacchi e in una performance su un loro cavallo di battaglia, il maestro ha deciso che a rimanere nella scuola doveva essere Christian. La Celentano ha ribattuto al collega, sostenendo di non aver dato una motivazione valida.

Manola Moslehi oggi: dopo Amici ha cambiato vita, ecco che fine ha fatto

Tuttavia, l’evento ha scatenato l’ira dei social che hanno sottolineato come questa cosa non si sia mai verificata all’interno del programma. Infatti non c’era mai stata una sfida ad eliminazione tra due allievi del talent show. Un episodio che passerà alla storia del programma e che sicuramente creerà dei precedenti.

Impostazioni privacy