Amici 21 sospeso? Problemi per Maria De Filippi: la situazione degenera

Mistero sulle nuove puntate di Amici 21. La prima registrazione dell’anno è stata sospesa. Ecco che cosa sta succedendo e perché Maria De Filippi ha rimandato tutto.

Amici 21 Maria De Filippi
Instagram

Esattamente come le altre edizioni di Amici, anche la ventunesima ha confermato il grande successo, dove il pubblico è sempre coinvolto dal percorso scolastico degli aspiranti cantanti e ballerini, tanto che si parla già su chi possa essere il favorito o la favorita alla vittoria del talent show.

In questi primi due mesi del 2022, la classe vivrà una svolta decisiva per prepararsi alla prima puntata del Serale di Amici 21 che andrà in onda il prossimo 19 marzo. Per questo motivo i prossimi pomeridiani saranno di grande importanza, soprattutto perché si scoprirà poco alla volta chi riuscirà a passare la fase finale del programma.

Durante la pausa natalizia, dove i ragazzi non sono tornati in famiglia ma sono rimasti all’interno della scuola per evitare contagi di Covid, il talent è stato sospeso dal palinsesto. Una sospensione che però si è allungata a sorpresa, tanto che l’ultima registrazione è stata annullata. Vediamo cosa succede.

Amici, Maria De Filippi non si trattiene: durante l’esibizione succede di tutto

Amici 21 registrazioni sospese: quando torna?

I fan di Amici hanno saputo da poche ore che la registrazione del talent show di Canale 5, prevista nella giornata di ieri, martedì 4 gennaio, è stata annullata. Il motivo di questa decisione ci è ancora sconosciuto. Tuttavia secondo il portale sul web Blastingnews le riprese dovrebbero esserci nei prossimi giorni, probabilmente giovedì 6 o venerdì 7 gennaio. Tuttavia la certezza non ancora ce l’abbiamo,

Quello che è sicuro è la messa in onda del primo appuntamento del 2022 con la ventunesima edizione di Amici. Inizialmente si parlava di domenica 16 gennaio, ma nella giornata di ieri è stato comunicato che la puntata del pomeridiano dopo le festività andrà in onda domenica 9 gennaio.

Amici, l’indizio svela il mistero: i tanti fan non hanno dubbi

Per questo motivo la registrazione dovrà aversi nei prossimi giorni, almeno 24 ore prima della messa in onda della puntata per dare tempo alla post produzione di lavorare. Per quanto riguarda il day time del programma, questo tornerà alle ore 16.10 a partire da lunedì 10 gennaio.

Impostazioni privacy