Luca Argentero, cosa fa quando non è sul set? La sua “vita segreta”

Luca Argentero è uno degli attori più apprezzati della tv italiana ma cosa fa quando non è sul set di un successo? Scopriamolo.

Luca Argentero
Getty Images

La scorsa settimana è tornato in onda con la prima puntata della seconda stagione di DOC su Rai Uno che si è rivelato essere il grande successo della prima serie e con lui anche il suo attore protagonista insieme al resto del cast.

Ma oltre al suo lavoro che lo tiene lontano dalla famiglia per molto tempo e che continua ad essere in crescita, la vita dell’attore torinese è davvero piena di cose.

Facciamo quindi un passo indietro e cerchiamo di scoprire a che cosa si dedica quando non è sul set, di certo al primo posto ci sono le sue donne Cristina e la piccola Nina.

Luca Argentero è laureato? Sapete in che cosa

Luca Argentero, dopo il set è solo famiglia e natura

Luca Argentero continua ad essere uno degli attori di punta del cinema e della televisione italiana anche grazie al suo successo indiscusso che sembra non volersi fermare più.

Eppure oltre al suo lavoro ha una grande famiglia formata dalla moglie Cristina Marino anche lei attrice e imprenditrice che ha sposato lo scorso Giugno e la loro figlia Nina che ormai è diventata una star dei social nonostante la profonda riservatezza dei genitori.

La loro vita si svolge immersi nella natura, i due infatti hanno deciso di restare a vivere in Umbria in un casale completamente immerso nel verde a pochi passi dalla campagna e grazie a questo i due possono anche dedicarsi al giardinaggio, all’agricoltura e a lunghe passeggiate lontano da tutto e da tutti.

Luca Argentero quanto guadagna, carriera al top per l’attore

Si tratta di una villa rustica immersa nel verde della campagna umbra fatta con mattoni a vista e legno a vista che caratterizzano tutta l’abitazione che gode di grandi spazi, tanta luce e molto verde tutto intorno, proprio nel periodo di lockdown l’abitazione ha fatto molte volte da scenario per gli allenamenti della coppia che ha deciso di dare all’interno un arredamento chiaro  con tantissimi pezzi di design moderno. Insomma davvero un rifugio speciale.

Impostazioni privacy