Luca Argentero è laureato, sapete in cosa? Nessuno se l’aspetterebbe

Laurea Luca Argentero: sapete in che cosa è laureato l’attore? Non sono in molti a saperlo: ecco tutti i dettagli e tutta la verità.

luca argentero laureato
Luca Argentero (Getty Images)

Luca Argentero è laureato, sapete in che cosa? Non sono molti i fan dell’attore a sapere che il loro beniamino, prima di diventare un volto noto del cinema e della tv, ha intrapreso e completato gli studi universitari.

Diventato famoso, inizialmente, grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, oggi è uno degli attori italiani più richiesti e ammirati. Da qualche anno l’uomo ha ritrovato la felicità anche nella vita privata accanto alla modella e attrice Cristina Marino.

I due si sono incontrati nel 2017 sul set di Natale ai Caraibi e da allora non si sono più separati. Il loro amore, ha precisato più volte Argentero, è nato dopo la fine del suo matrimonio con Miryam Catania.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luca Argentero divide il web, la sua proposta social è esilarante

Laurea Luca Argentero sapete in cosa? Nessuno se l’aspettava

L’attore è nato nel 1978 a Torino, da papà costruttore e maestro di sci e mamma casalinga; dopo aver ultimato le superiori al Collegio San Giuseppe, Luca si iscrive all’Università di Torino.

Il corso di studi in cui si è laureato non ha niente a che fare con il suo attuale lavoro, dato che Argentero ha studiato Economia e Commercio. Luca è sempre stato un ragazzo molto volenteroso visto che, nel mentre continuava gli studi, lavorava anche come barman in discoteca.

D’altronde il suo fascino da “bravo ragazzo” ha conquistato milioni di italiani anche se ha avuto modo di dimostrare che dietro il suo bel viso c’è un grande talento della recitazione. Dopo il Gf ha esordito nella fiction Carabinieri e poi è apparso sul grande schermo facendo il grande salto grazie a “A casa nostra” di Francesca Comencini e “Saturno Contro” di Ferzan Ozpetek. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luca Argenteto torna sul set: l’annuncio che tutti aspettavano

L’anno scorso Argentero ha incantato tutti con il suo ruolo di protagonista nella fiction Doc, nelle tue mani e, l’anno prossimo lo vedremo in due produzioni importanti. Una è la fiction su Sandokan, accanto a Can Yaman, mentre l’altra è la serie de Le Fate ignoranti, remake del film del 2001.

 

Impostazioni privacy