Cristina Marino e Luca Argentero sposi: “una vita piena di amore”

Cristina Marino e Luca Argentero sposi, l’attrice sui social ringrazia e celebra l’amore: ecco le sue dolci parole.

Cristina Marino e Luca Argentero

Ieri a Città della Pieve in provincia di Perugia la coppia di attori è convolata a nozze dopo tantissime settimane che la notizia si faceva sempre più certa.

E’ stata una cerimonia intima per scelta loro, una bellissima emozione che poi hanno condiviso andando anche in giro con la loro sidecar alla fine di tutto.

“La nostra è una vita piena d’amore” scrive la giovane sui social raccontando in breve come si è svolta la cerimonia: ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino emoziona: “un anno fa non lo sapevo”

Cristina Marino e Luca Argentero festeggiano anche sui social

Cristina Marino e Luca Argentero il giorno dopo il matrimonio che si è svolto ieri con pochi intimi, tornano sui social per ringraziare e celebrare il grande evento.

Prima delle cerimonia ieri abbiamo fatto una festa con i nostri cari, sabato ci siamo sposati nel bosco di casa nostra, festeggiando tra gli ulivi” ha scritto l’attrice sui social.

Un comunicato breve ma che in qualche modo è servito a chiarire tutto, evitando anche le possibili fake news che potevano uscire circa lo svolgimento della cerimonia e tutto il resto.

“Grazie per il vostro amore” ha poi concluso la signora Argentero che da sempre riceve tantissimi messaggi di affetto sui social e anche di complimenti e che da oggi ha davvero la gioia più grande insieme a quella che alcuni mesi fa le ha regalato la nascita della piccola Nina, la loro primogenita.

Insomma davvero una grande festa per la coppia che da sempre ama mantenere i riflettori poco puntati sulla loro vita privata condividendo solo quello che ritengono più opportuno con i follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Cristina Marino, la sua famiglia al suo fianco: ecco in che modo

Per il resto dopo l’estate Luca Argentero lo ritroveremo in prima serata con la seconda stagione di DOC che proprio in queste settimane è tornato a girare sul set a tempo pieno. No ci resta che attendere di rivederlo questa volta da marito.

foto Instagram
Impostazioni privacy