Giancarlo Magalli verso la pensione? La risposta non lascia dubbi

Giancarlo Magalli va in pensione? Il noto conduttore di Rai Due sembra proprio non aver lasciato spazio a nessun tipo di dubbi. Ecco la risposta.

Giancarlo Magalli
Getty Images

Si torna a parlare del conduttore di Rai Due che dopo aver detto addio ai Fatti Vostri sembra arrancare con il nuovo quiz del pomeriggio nonostante il suo successo individuale non sia mai messo all’ombra in nessun modo.

Pare però che proprio nelle scorse ore si sia affacciata la possibilità della pensione per lui che vorrebbe dire l’addio definitivo al piccolo schermo dopo tanti anni che hanno segnato la storia della tv nel bene o nel male.

A chiarire il tutto è stato proprio il diretto interessato che sui social con la sua risposta ha tolto ogni dubbio in merito alla questione: ecco tutto la verità.

Giancarlo Magalli culturista? Lo scatto del passato

Giancarlo Magalli spiazza sulla pensione: la risposta social

Giancarlo Magalli sembra proprio non avere nessun tipo di dubbio in merito alla questione pensione che gli è stata proposta via social proprio da uno dei follower che lo segue sulla sua pagina Facebook.

“Ci andrai prima tu, rassegnati” è questa la risposta che il conduttore da proprio al suo follower che fore in modo provocatorio aveva scritto: “quando in pensione?”. Davvero una risposta spiazzante e tagliente che però forse era il giusto tono che meritava nonostante tutto.

Insomma davvero una risposta senza mezzi termini la sua che di certo avrà azzittito le critiche che per un personaggi pubblico non sembrano mancare proprio mai.

Detto questo, tutti i suoi fan e telespettatori restano in trepidante attesa di ritrovarlo quanto prima in televisione visto che ormai tutto il suo pubblico era abituato alla presenza fissa con i Fatti Vostri che da questa stagione  passato nelle meni di Salvo Sottile e Anna Falchi con grande successo.

Giancarlo Magalli una furia sui social, il commento spiazza tutti

Ma niente paura, come anticipato ben presto lo ritroveremo nelle vesti di attore per la nuova stagione di Don Mattero che vedrà l’addio definitivo di Terence Hill ma con l’arrivo di tanti nuovi personaggi  tra cui anche lui.

Impostazioni privacy