Home Televisione Maria De Filippi ‘ruba’ Verissimo: cambia tutto

Maria De Filippi ‘ruba’ Verissimo: cambia tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:51

Novità in arrivo a Verissimo. C’entra Maria De Filippi. Il sabato pomeriggio cambia pelle e una bella notizia sorprende tutti i fan

Maria De Filippi
Fonte foto: Getty Images

Maria De Filippi è una delle conduttrici tra le più amate in senso assoluto. Considerata la regina di Mediaset, i suoi programmi hanno una presa sul pubblico unica. Basti pensare a tre suoi programmi per eccellenza, Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te. E c’è una notizia che riguarda proprio quest’ultimo programma che tradizionalmente va in onda il sabato sera.

Ora, vi chiederete che cosa possa c’entrare con Verissimo, il celebre talk show condotto da Silvia Toffanin, in onda il sabato e la domenica pomeriggio su Canale 5. Ebbene, a partire da oggi, sabato 15 gennaio, il programma avrà una rubrica interamente dedicata a C’è Posta per Te di Maria De Filippi.

Ora facciamo insieme chiarezza sul perché di questa scelta e scopriamo di che cosa si andrà a parlare in questa rubrica inedita. Una notizia che certamente farà piacere ai tanti fan del programma condotto da ‘Queen Mary’.

Carlo Conti e Maria De Filippi, quel saluto in diretta che ha fatto la storia

Maria De Filippi, Verissimo: ecco il nuovo spazio dedicato a C’è Posta Per Te

Una splendida notizia per tutti i fan di C’è Posta Per Te, che avrà uno spazio dedicato all’interno di Verissimo. La curiosità è tanta e infatti il pubblico vuole sapere di che cosa si tratterà.

Ma naturalmente si parlerà dei racconti più entusiasmanti che sono stati narrati nel programma della De Filippi. Spesso e volentieri, infatti, ci si domanda che fine abbiano fatto i protagonisti al termine della puntata dopo l’apertura della busta. A Verissimo saranno così raccolte a caldo le reazioni di queste persone subito dopo la puntata. Inoltre, Silvia Toffanin li ospiterà nel suo salotto per avere notizie su ciò che è successo dopo la partecipazione al programma.

Verissimo, tutti i contatti per poter scrivere alla trasmissione

Oggi si partirà con la storia di Fernando, Susanna e Giada. Un appuntamento, dunque, imperdibile perché raccoglie il meglio di due storici programmi Mediaset, che vanno in onda su Canale 5.