Verissimo: conduttori, contatti, come rivedere le puntate già andate in onda

Tra la moltitudine di programmi in onda su Mediaset, uno tra i più longevi e apprezzati è Verissimo. Ecco tutte le curiosità e informazioni sul talk show.

Verissimo
Verissimo (Mediaset Play)

Ha continuato ad essere per anni presente sul piccolo schermo il programma televisivo Verissimo e tale trasmissione infatti fa parte dei palinsesti Mediaset addirittura dal 1996.

Di cambiamenti nel corso degli anni ne sono stati apportati davvero tantissimi, e il format ha saputo sempre aggiornarsi a quelle che sono le mode che si sono succedute nei tempi.

Un talk show molto particolare, che incuriosisce particolarmente il pubblico soprattutto per le varie interviste a personaggi del mondo dello spettacolo.

Silvia Toffanin è la conduttrice di questa edizione

Si è giunti recentemente alla 26esima edizione della trasmissione televisiva Verissimo, che per la prima volta è approdata sugli schermi televisivi nel 1996.

Nei vari anni trascorsi e nelle edizioni che sono state portate in tv, si sono succeduti al timone di questo programma diversi volti televisivi.

Si tratta di personaggi molto noti del mondo dello spettacolo, che sono riusciti a dare un taglio sempre diverso al programma portando caratteristiche nuove grazie al loro tipo di conduzione e personalità.

Tra questi volti noti ci sono stati a tenere le redini del programma Cristina Parodi, Marco Liorni, Paola Perego, Benedetta Corbi, Alvin.

Da diversi anni però quella che è divenuta a tutti gli effetti la protagonista principale di questo programma è Silvia Toffanin.

Per la prima volta infatti la donna è approdata in trasmissione nel 2006, è salvo una pausa nel 2010 in cui ha portato avanti il programma Alvin, l’ha sempre condotto lei.

Un personaggio che pare piacere tantissimo al pubblico, che la ama per la sua semplicità, ma anche per il suo immedesimarsi con le storie degli altri.

Diverse le interviste infatti ai vip in cui emergono anche lati inediti di loro e spesso anche molto personali.

Non è raro vedere ogni tipo di emozione sul volto della Toffanin, che non ha paura nemmeno di mostrare la commozione durante le interviste.

Anche questo è sicuramente un quid in più della conduttrice che porta maggiore verità e sincerità all’interno del programma, doti che il pubblico certamente nota subito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Verissimo, stop per il programma: ecco perchè non va in onda

Verissimo, informazioni e curiosità

Diverse le curiosità e informazioni che il pubblico spesso ricerca nei riguardi della trasmissione televisiva. Di seguito eccone svelate alcune.

Impostazioni privacy