Questo bambino con la frutta in testa oggi è un influencer famosissimo: chi è?

Riconoscete questo bambino dolcissimo e davvero molto simpatico?

Qui giocava mettendosi la frutta in testa, oggi è un conduttore di successo.

tommaso zorzi

Oggi è davvero cambiato moltissimo, ma siamo sicuri che qualcuno di voi abbia riconosciuto questo bambino davvero molto simpatico che, ben 13 anni fa, aveva pubblicato questa foto su Facebook.

Il noto social network blu di Mark Zuckerberg glielo ha ricordato attraverso i classici “ricordi” che ogni giorno compaiono e ci propone.

L’avete riconosciuto? Non è affatto semplice, tuttavia sappiate che oggi questo bambino solo e soltanto all’apparenza comune è diventato un famosissimo influencer, ma non solo.

È riuscito anche a sfondare nel mondo della tv, vincendo un reality show, il Gf Vip, divenendo così un conduttore, opinionista molto apprezzato ed ora ha anche trovato l’amore.

L’avete riconosciuto? Con tutti questi indizi siamo sicuri che qualcuno avrà indovinato.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani come si sono conosciuti? C’è di mezzo una donna

Tommaso Zorzi da bambino: la foto del passato

Stiamo parlando di Tommaso Zorzi che ha pubblicato all’interno delle proprie storie su Instagram questa immagine che aveva pubblicato su Facebook ben 13 anni fa.

Nell’immagine si vede il giovane influencer e conduttore tv di successo, oggi felicemente fidanzato con il ballerino ex Amici Tommaso Stanzani, mentre tiene in mano due banane con le quali fa finta di avere delle “corna” in testa. Insomma, una foto che ha fatto davvero tanto sorrider tutti quanti, dimostrando che anche da piccolissimo aveva già uno spiccato senso dell’ironia ed autoironia che di fatto nel corso degli anni non ha mai perso.

Tommaso Zorzi confessa tutto, la rivelazione lascia di stucco

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, un amore speciale

Se dal punto di vista professionale la sua vita va avanti a gonfie vele, anche sotto quello sentimentale, dopo anni da single, Grande Fratello compreso, Tommaso Zorzi ha trovato finalmente l’amore di Tommaso Stanzani, ex ballerino davvero bello, giovane e talentuoso uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi con cui fa coppia ormai da qualche tempo.

Insomma, è un periodo d’oro per lui e questa foto da bambino ha fatto davvero sorridere tutti quanti i suoi fan e follower sui social.

Impostazioni privacy