Verissimo anticipazioni 15 gennaio 2022: Silvia Toffanin stravolge tutto

Le anticipazioni e l’elenco completo degli ospiti di Verissimo oggi sabato 15 gennaio 2022. Silvia Toffanin stravolge il programma: cambia tutto, le novità.

toffanin silvia verissimo

Le anticipazioni e tutto  quello che c’è da sapere sugli ospiti di Verissimo oggi, sabato 15 gennaio 2022. Il programma condotto da Silvia Toffanin verrà in piccola parte stravolto dal momento che, oltre alle classiche interviste a cui siamo abituati, ci sarà infatti una nuova rubrica dedicata a C’è Posta Per Te.

Una vera e propria rivoluzione per un programma che nel corso degli anni, stagione dopo stagione, sta avendo sempre più successo venendo addirittura “promosso” anche alla domenica, oltre al canonico appuntamento del sabato pomeriggio.

In questa puntata avremo tuttavia come sempre grandissimo ospiti del mondo della tv e non solo: ci sarà spazio anche per volti molto conosciuti, ed allo stesso tempo molto discussi, dello sport che hanno fatto parlare molto di sé negli ultimi tempi, come del resto è anche normale che sia, tra gossip e squalifiche per doping.

Ecco di chi stiamo parlando.

Mattia Mirabella compagno Susanna Galeazzi: fa un lavoro molto particolare

Verissimo ospiti oggi 15 gennaio: Bonolis, Alvise Rigo, Iannone e altri

A Verissimo gli ospiti oggi saranno tantissimi, a cominciare da Paolo Bonolis, che tornerà in tv con Avanti Un Altro su Canale 5 dove siamo sicuri continuerà ad avere il successo a dir poco straordinario degli scorsi anni imponendosi come un vero e proprio programma di punta della fascia del quiz preserale.

Ci sarà spazio anche per Alvise Rigo, il bellissimo ex rugbista molto amato dal pubblico che oggi è un amatissimo e stimato modello ma la cui storia di vita è davvero molto interessante e commovente.

Andrea Iannone, il ricordo che fa male: non smette di pensarla

Una toccante intervista, tra sport e vita privata, sarà anche quella ad Andrea Iannone, l’ex MotoGP nonché ex fidanzato di Belen Rodriguez il cui amore ha fatto e continuerà a far parlare di sé per tanto tempo.

Un dolce e toccante ricordo sarà anche quello di Susanna Galeazzi, la figlia di Gianpiero Galeazzi, l’indimenticabile giornalista sportivo che è venuto a mancare qualche tempo fa tra lo stupore generale. 

Ricordo Clemente Mimun, Ambra Sabatini, Riccardo Cocciante, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Insieme a lei ci saranno Simona Bracchetti e Roberta Floris che ricorderanno Clemente J Mimun.

Ambra Sabatini, famosissima atleta paralimpica, racconterà la sua storia così come Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro divenuti da poco genitori.

Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi prima di lei amava una modella

Spazio anche ad Arisa, la cantante nonché regina del “ballo”, ed anche Dayane Mello che è tornata in Italia. Tv, sport e non solo: c’è anche Riccardo Cocciante con la sua musica per festeggiare i 20 anni del musical Notre Dame de Paris che ha avuto uno straordinario successo.

Impostazioni privacy