Carlo Conti e Maria De Filippi, quel saluto in diretta che ha fatto la storia

Carlo Conti e Maria De Filippi l’uno contro l’altro anche stasera ma ricordate quel saluto in diretta: insieme hanno fatto la storia.

Carlo Conti e Maria De Filippi
Getty Images e screen tv

Sarà una prima serata davvero infuocata quella che ci aspetta questa sera visto e considerato che tutto il pubblico si ritroverà con un nuovo scontro tra i due conduttori punta di Rai Uno e di Canale Cinque.

I due che sono legati da una profonda amicizia e stima reciproca e che in passata hanno anche condotto un Festival di Sanremo da record si trovano ancora una volta faccia a faccia con lo share che domani darà ragione ad uno piuttosto che all’altro.

Eppure in passato è successo qualcosa che ha fatto la storia della tv, quel saluto in diretta che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire e che ha lasciato di stucco.

Carlo Conti rivoluziona Tale e Quale show: non sembra lo stesso

Carlo Conti e Maria De Filippi, quel saluto rimasto nella storia

Carlo Conti e Maria De Filippi restano i due conduttori di punta delle rispettive aziende che proprio stasera si trovano faccia faccia per la prima serata, da una parte Tali e Quali su Rai Uno e dall’altra C’è posta per te su Canale Cinque.

Eppure in passato quando i due si sono trovati in una situazione simile, è successo quello che nessuno si aspettava e che ancora oggi è scolpito nella storia: “voglio salutare Carlo Conti che in questo momento conduce la Corrida, con tutti i semafori”.

Sono state queste le parole che la moglie di Maurizio Costanzo ha detto durante la sua prima serata di Amici che in quel periodo si scontrava proprio con la Corrida, programma guidato dal toscano che non ha mai smesso di parlare con stima e affetto della sua collega che ha fortemente voluto al suo fianco per il suo secondo Festival di Sanremo.

Carlo Conti e l’annuncio più atteso: i fan sono increduli

Davvero un bellissimo rapporto il loro che non smettono mai di sottolineare e che va avanti senza ombre nonostante delle volte si trovino a scontrarsi con i dati auditel: “non c’è nessuna competizione con Carlo, mai sognato che ci fosse. Non sono felice di andare in onda nella sua stessa serata, ma capita” ha ammesso in passato la conduttrice. Detto questo, staremo a vedere chi sarà il vero trionfatore di questa sera.

Impostazioni privacy