Verissimo, tutti i contatti per poter scrivere alla trasmissione

Se hai intenzione di scrivere al programma televisivo Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, scopriamo insieme quali sono i metodi migliori per farlo.

Verissimo
Verissimo

Per la gioia di tutti i fan della trasmissione televisiva Verissimo, quest’ultima è rientrata a far parte del palinsesto di Canale 5 recentemente.

Dal 18 settembre infatti Silvia Toffanin è ritornata a fare compagnia al pubblico italiano col una bellissima sorpresa, portando dei cambiamenti significativi alla trasmissione.

Non più un solo appuntamento, come i telespettatori erano stati abituati fino ad ora, ma un doppio e previsto il sabato e anche la domenica.

Sono davvero in tanti coloro che vorrebbero poter avere l’opportunità di contattare il programma. Di seguito spieghiamo come poter fare.

Verissimo, come mettersi in contatto con il programma

Dal 1996 entra a far parte della televisione italiana il programma Verissimo, talk show che pare attirare sempre l’attenzione del pubblico.

Diverse infatti le interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, che riescono con domande mai banali a far scoprire i lati inediti dei vip.

Questa è una delle armi vincenti della trasmissione, condotta dalla bravissima Silvia Toffanin ormai da diverse edizioni.

Anche la scelta di raddoppiare l’appuntamento trasportandolo non solo al sabato ma anche la domenica sembra essere stato davvero vincente.

Un unico fermo fino ad ora alla trasmissione è stato dovuto ad una decisione momentanea, per via di una partita di calcio.

Un programma dunque molto amato dal pubblico, che grazie ad esso riesce a svagarsi e passare piacevoli ore in tranquillità e serenità.

Per tutti coloro che vogliono in qualche modo poter contattare il programma, scopriamo quali sono i metodi più adatti per farlo.

Senza ombra di dubbio la scelta più immediata per avere un contatto diretto e veloce con il programma è utilizzare i social.

Tramite i profili ufficiali della trasmissione, sia di Facebook che di Instagram, è infatti possibile scrivere in qualsiasi momento della giornata e anche in tempo reale con la messa in onda del programma.

Inoltre si sa che i social sono un’ottima opportunità per condividere le proprie opinioni e passioni con altri utenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Verissimo, come recuperare le puntate già trasmesse?

Utilizzando questi mezzi si possono infatti commentare anche messaggi scritti da altre persone e avviare dunque un dibattito.

Questo è sicuramente il metodo dunque più immediato per poter vivere al programma. Inoltre pare anche che in realtà cercando in internet spunti un indirizzo email, verissimo@mediaset.it, ma il suo utilizzo è risalente a diversi anni fa e non è certo che sia ancora attiva.

Impostazioni privacy