Home News Belen Rodriguez in quarantena, è positiva? Paura tra i fan: ecco cos’è...

Belen Rodriguez in quarantena, è positiva? Paura tra i fan: ecco cos’è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:16

I fan di Belen Rodriguez temono per la salute della showgirl dopo la notizia della quarantena. Ecco cos’è successo e come sta.

Belen Rodriguez

Torniamo a parlare della bella showgirl argentina. Nei giorni scorsi Belen Rodriguez è stata al centro dell’attenzione mediatica per questioni sentimentali. Ormai sembra del tutto archiviata la storia d’amore con il fotografo ed hair style Antoninio Spinalbese, nonché padre della figlia Luna Marì di soli 7 mesi.

Nonostante Belen avesse definito il padre della figlia il suo “principe gentile”, la storia non è decollata. E quindi per la modella è arrivato il momento di voltare definitivamente pagina. Adesso che Belen è single i giornali di gossip si sono fiondati su di lei per scoprire chi sarà il prossimo fortunato.

Nei giorni scorsi si è parlato anche di due possibili ritorni di fiamma. Il primo con l’ex marito Stefano De Martino, visto che i due sono stati fotografati insieme. Ed il secondo con il calciatore Ezequiel Lavezzi con cui aveva avuto un flirt tempo fa. Ma adesso la showgirl deve mettersi in pausa dal lavoro e fare i conti con la quarantena.

Belen Rodriguez tradita da Antonino Spinalbese? La verità dietro la crisi

Belen Rodriguez quarantena fiduciaria, il motivo

Terminate le vacanze del periodo natalizio, Belen non ha ricevuto una bellissima notizia. La showgirl infatti non può riprendere la vita di sempre, con i tanti impegni lavorativi, perché è in quarantena fiduciaria. Ad informare i fan è stata lei stessa tramite il suo profilo Instagram.

“Comincia la festaaaa”, ha scritto la Rodriguez condividendo nelle sue storie sui social una foto dei figli Santiago e Luna Marì sul letto insieme. Ma quelle che si apprestano a venire sono giornate tutt’altro che festive, in quanto la conduttrice dovrà stare a casa per qualche giorno.

Tuttavia i fan possono essere tranquilli, in quanto lei non è risultata positiva al tampone molecolare. Essendo in quarantena fiduciaria sarà entrata in contatto con qualche positivo. Belen da pochissimi giorni è tornata dalle vacanze con la sua migliore amica Patrizia Griffini.

Tuttavia possiamo escludere che il motivo sia da attribuire al viaggio appena fatto, in quanto l’amica non è in quarantena. Probabilmente lei o il piccolo Santiago a scuola sono entrati in contatto con un positivo e quindi devono seguire tutte le misure precauzionali.

Wanda Nara copia Belen Rodriguez? Una scelta inaspettata

La cosa positiva per la Rodriguez è che adesso potrà godersi i figli. Per motivi di lavoro purtroppo è spesso fuori di casa, quindi in questi giorni di quarantena sicuramente si dedicherà a loro con tutta se stessa. A tenerle compagnia anche i tantissimi follower che la seguono da anni e che le stanno vicina sempre.