Wanda Nara come Belen Rodriguez? La farfallina torna di moda (Foto)

Wanda Nara e Belen Rodriguez hanno una farfallina in comune. L’imprenditrice e la showgirl hanno lo stesso tatuaggio nella stessa posizione.

Wanda Nara e Belen Rodriguez
Getty Images

Oltre ad essere entrambe argentine, Wanda Nara e Belen Rodriguez condividono anche un’altra cosa: il tatuaggio. Entrambe hanno deciso di fare il disegno della farfallina nel medesimo posto. Sia Wanda che Belen sono famosissime in Italia.

La Nara, già molto famosa nel suo paese, ha deciso di arrivare nella penisola seguendo l’attuale ex marito Maxi Lopez, giocatore argentino. Si è fatta immediatamente notare per la sua fisicità esplosiva e per il gossip, visto che poco dopo la fine del suo matrimonio ha sposato Mauro Icardi, amico di Lopez e attaccante dell’Inter.

La Rodriguez invece è arrivata in Italia per cercare fortuna nel mondo dello spettacolo. Immediatamente la sua bellezza ed il talento l’hanno portata ad essere una delle donne più desiderate e richieste nel nostro showbiz. Anche lei è stata al centro del gossip per via delle sue relazioni tumultuose: da Corona a De Martino.

Wanda Nara, un allenamento piccante: il décolleté è incontenibile

Wanda Nara, il tatuaggio della farfallina come Belen

Era il 2012 quando Gianni Morandi decise di avere sul palco dell’Ariston a co-condurre il Festival di Sanremo Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Proprio la showgirl argentina fu al centro di un acceso dibattito per via di un episodio che scatenò il pubblico.

In una serata della kermesse, scendendo le scale del teatro, Belen mostrò all’Italia, e non solo, la sua farfallina. Un piccolo tatuaggio situato al limite dell’inguine che lasciò di stucco il pubblico sanremese.

A distanza di diversi anni, a “sfidare” Belen è un’altra argentina. Proprio Wanda ha deciso di mostrare ai suoi tantissimi follower la sua farfallina. Come si può vedere dalla foto, il disegno della procuratrice sportiva è diverso da quello della Rodriguez.

Wanda Nara, décolleté in bella vista: impossibile non notarlo, l’occhio va lì

Il tatuaggio della Nara somiglia più ad un’aquila che ad una farfallina. Ma la cosa quasi identica è la posizione del disegno. Esattamente come la showgirl e presentatrice, anche Wanda ha optato per una posizione inguinale, lasciando tutti di stucco.

Impostazioni privacy