Belen Rodriguez tradita da Antonino Spinalbese? La confessione

Belen Rodriguez è stata tradita da Antonio Spinalbese? La showgirl lancia la bomba che giustifica la separazione a pochi mesi dalla nascita della loro figlia.

belen rodriguez piange

Si conferma la regina del gossip la showgirl argentina che proprio in questi giorni si sta godendo una vacanza con la sua amica Patrizia lontano da tutti forse anche per sfuggire alle notizie che riguardano la sua vita privata.

Fatto sta che ad aver sganciato la bomba nelle scorse ore sembra essere stata proprio lei che con delle parole social avrebbe rivelato il motivo della sua separazione da Antonino Spinalbese.

Ricordiamo infatti che i due si sono lasciati a pochi mesi dalla nascita di Luna Marie in modo del tutto repertino, una decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato: ecco le sue parole.

Belen Rodriguez ha un nuovo fidanzato? Mano nella mano con lui

Belen Rodriguez spiazza: “Le corna, penso di averle”

Belen Rodriguez questa volta ha deciso di lasciare tutti i fan davvero senza parole e il motivo sarebbe legato alla separazione avvenuta ormai in modo definitivo con Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marie.

“Le corna penso di averle, da quelle non si salva nessuno” ammesso l’argentina in una storia pubblicata su Instagram dalla sua amica Patrizia con cui è in vacanza da qualche giorno, parole che on sfuggono a nessuno nonostante la bionda avesse in tutti i modi cercato di cambiare discorso.

Che non sia proprio questo il motivo che ha condotto i due fidanzati a dirsi addio? Ricordiamo infatti che la crisi è partita a poche settimane dal parto quando fino a poco tempo prima le cose sembravano davvero andare a gonfie vele. Insomma resta il mistero su questa situazione considerando ache che la showgirl almeno per il momento non ha detto nulla di ufficiale in proposito.

Belen Rodriguez si è rifatta il seno? L’indizio che fa pensare

Detto questo, dopo le vacanze che lei stessa si sta godendo tutti i suoi fan aspettano di ritrovarla quanto prima in tv visto anche il grande successo della nuova edizione di Tu si que vales che conduce ormai da molti anni su Canale Cinque e chissà che prima o poi la verità non venga fuori.

Impostazioni privacy