Belen Rodriguez dimentica Antonino: ritorna l’ex calciatore, non è Boriello

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese è solo un ricordo ormai? In vacanza in Uruguay avrebbe ripreso un flirt con un famoso ex: lo scoop.

belen rodriguez antonino
Belen Rodriguez (Mediaset)

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese ormai definitivamente dimenticato? Dopo le voci di questi ultimi giorni spunta un nuovo scoop: avrebbe rivisto un famoso ex in Uruguay, ecco di chi stiamo parlando.

La vita sentimentale della showgirl non smette di finire nel mirino del mondo del gossip e di certo non mancano i colpi di scena ad animarla. La bella Belen sembra aver chiuso definitivamente con il compagno Antonino con il quale ha avuto la figlia Luna Marie da soli 7 mesi.

La storia sembrava destinata a durare e la donna aveva ammesso più volte di aver trovato in Antonino il suo “principe gentile”, ma a quanto pare qualcosa è cambiato. La Rodriguez ha passato il Natale insieme all’ex marito Stefano De Martino, così da fare felice il piccolo Santiago. Nessun ritorno di fiamma con il conduttore partenopeo: non è lui l’ex del quale di mormora. Ecco l’ultimo scoop sulla vita amorosa di Belen.

Belen Rodriguez tradita da Antonino Spinalbese? La verità dietro la crisi

Belen Rodriguez, Antonino ormai dimenticato: in vacanza torna l’ex

Qualche giorno fa si era parlato di un incontro tra la showgirl e un altro noto ex fidanzato, Marco Boriello. I due si sarebbero visti per caso in un ristorante di Milano dove la donna si trovava con la piccola Luna, che ci ha tenuto a presentare all’ex.

Tuttavia non è neanche Boriello il protagonista, secondo la fonte, dell’ultimo flirt della bella argentina. Sulla pagina Instagram del blogger Alessandro Rosica, detto “l’investigatore social” un nuovo post annuncia uno scoop davvero inedito.

Secondo la pagina la Rodriguez, al momento in viaggio in Uruguay, avrebbe rivisto il calciatore Ezequiel Lavezzi soprannominato “El Pocho”. I due sarebbero rimasti in buoni rapporti dopo la fine del loro flirt e secondo Rosica si starebbero godendo qualche giorno insieme. Tuttavia se Belen è tornata single pare che lo stesso non si possa dire di Lavezzi che da poche settimane aveva annunciato di essere tornato insieme alla fidanzata Natalia Borges.

Wanda Nara copia Belen Rodriguez? Una scelta inaspettata

Secondo “L’Investigatore social” i due sarebbero insieme a due cari amici del calciatore e all’amica di Belen in Sud America. La relazione sarebbe però “clandestina”, ovvero lontana dagli occhi della modella fidanzata dell’uomo. Scopriremo se nei prossimi giorni la notizia sarà confermata e se usciranno altre indiscrezioni in merito.

Impostazioni privacy