Nella foto era solo una ragazza di 14 anni, oggi una showgirl famosa

Nella foto che lei stessa ha pubblicato sui social era solo una ragazzina piena di sogni e speranze, oggi è una showgirl di grande successo: la riconoscete?

Belen Rodriguez
foto Instagram

Si tratta di un ver salto all’indietro nel tempo quello che tramite la foto tutti i fan della giovane showgirl stanno facendo, conoscendo una parte di lei che forse fino a questo momento era rimasta nascosta.

Il suo successo infatti è arrivato in età decisamente più matura e da quel momento non si è mai fermato anzi di giorno in giorno non fa altro che aumentare e il sorriso che aveva da piccola ancora oggi non lo ha perso.

Avete capito di chi stiamo parlando, prima di svelarvi il suo nome ecco un piccolo indizio: da qualche mese è diventata mamma per la seconda volta di una femminuccia.

Belen Rodriguez l’avete mai vista da bambina? E’ identica alla figlia Luna Marie

Belen Rodriguez, oggi lo stesso sorriso dei 14 anni

Belen Rodriguez è proprio lei la giovane ragazzina della foto che quanto aveva quattordici anni era piena di tanti sogni e di un bellissimo sorriso, lo stesso che ancora oggi non ha mai perso.

A condividere il dolce ricordo è stato proprio la diretta interessata che da qualche mese è diventata mamma per la seconda volta di Luna Marie nata dalla relazione con Antonino Spinalbese che da poco sembra essersi chiusa definitivamente.

Tanta strada è stata fatta da quel giorno fino ad oggi e il suo successo in tv sembra davvero non volersi fermare senza contare anche il fatto che da tempo è anche una bravissima imprenditrice che ha creato insieme alla famiglia una linea di costumi e di abbigliamento.

Belen Rodriguez non dimentica Stefano De Martino? Il gesto spiazza tutti

Insomma davvero una grande protagonista anche del gossip che proprio in queste ore la rivorrebbe al fianco di Stefano De Martino, ex marito e padre del piccolo Santiago che si è preso una pausa dal lavoro per andare a prendere la sua ex moglie in aeroporto al ritorno dalla vacanza con la sua amica. Ma quale sarà la verità?

Impostazioni privacy