Belen Rodriguez non dimentica Stefano De Martino? Il gesto spiazza

Belen Rodriguez sembra proprio non aver dimenticato Stefano De Martino, il particolare sembra una vera dedica al suo ex marito.

Belen Rodriguez
Getty Images

Si torna ancora una volta a parlare della showgirl argentina che sembra aver ritrovato la serenità al fianco del compagno Antonino Spinalbese dopo settimane di crisi che i due diretti interessati non hanno mai confermato e smentito.

Oggi però a sorprendere non è qualcosa che riguarda la sua vita da mamma bis dopo l’arrivo della piccola Luna sempre più star dei social ma di qualcosa legato al suo ex marito Stefano De Martino che in qualche modo sembra non aver dimenticato.

I due saranno per sempre legati dal loro piccolo Santiago ma la dedica che nessuno si aspettava di trovare è stata sempre sotto gli occhi di tutti: ecco di che cosa si tratta.

Belen Rodriguez, avete visto la dedica per Stefano De Martino?

Belen Rodriguez sa davvero come mandare in confusione i fan e anche il gossip che da anni la vede come regina indiscussa delle maggiori copertine italiane e non solo.

Proprio nelle ultime ore grazie ad una indiscrezione di Deianira Marzano, nota blogger, tutti non possono più fare a meno di notare che dietro il suo nuovo marchio di tute che ha realizzato insieme ai fratelli Cecilia e Jeremias si nasconde una dedica al suo ex marito Stefano De Martino con cui si è detta addio ormai da molti anni.

Come fatto notare da Deianira Marzano, infatti, il nbigliettino inaugurale delle sue tute la conduttrice e showgirl argentina abbia usato una preghiera che è anche il tatuaggio del ballerino napoletano presente sul suo corpo da moltissimo tempo.

Una bella coincidenza per la giovane che dubitiamo abbia fatto la cosa senza pensarci, è giusto anche sottolineare che essendo una preghiera, è anche possibile che la cosa sia solo un punto in comune tra i due che dopo un periodo di maretta sembrano aver ritrovato la pace anche per la serenità del loro figlio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, l’avete mai vista da bambina? E’ identica alla figlia Luna

Insomma il mistero rimane, e chissà che prima o poi non sarà lei stessa a chiarire tutto.

foto Instagram @DeianiraMarzano
Impostazioni privacy