Vite al limite, il peso da record di Irene: non crederete ai vostri occhi

Vite al limite ci ha mostrato sempre tante storie. Una di questa riguarda la 39enne Irene. Vicenda complessa e lenta. Ecco come sta oggi.

Vite al limite, Irene Walker
Vite al limite, Irene Walker (Google Images)

In questi anni, uno dei programmi televisivi più seguiti è stato Vite al limite. Le tante storie raccontante sono da monito anche per persone che vivono vicende simili. L’aiuto, inoltre, che offre il Dr. Nowzaradan nella sua struttura di Houston è davvero importante. Ogni episodio mette al centro di tutto non solo la salute fisica del protagonista ma anche quella mentale. Molti ricercano dentro se stessi cosa abbia portato quel risultato.

Sicuramente questi aspetti hanno portato, Vite al limite, al successo. Inoltre, il successo è arrivato anche per il Dr. Now, così definito simpaticamente. Possiamo dire che il dottore è diventato una vera e propria star. Non solo all’interno del suo programma ma anche in altre trasmissioni in cui è ospite.

Nel corso delle nove stagioni, ci sono state tante storie. Non sempre, però, queste hanno avuto il tanto sognato lieto fine. Alcuni sono riusciti a percorrere la strada di un percorso molto tortuoso mentre altri no. In alcune situazioni, il percorso è stato assorbito in maniera abbastanza lenta. Questo è il caso di Irene Walker. La sua storia è abbastanza particolare.

Vite al limite, il lutto impossibile da superare

Vite al limite: il percorso a rilento di Irene Walker

Sappiamo bene come i protagonisti vivano delle grandi difficoltà e affidarsi ad uno staff medico non è fare di tutti. Chi decide di farlo lo fa sapendo che inizierà un percorso davvero difficile e lungo. Non sempre, però, la fine del percorso permette di cominciare una nuova vita. La storia di Irene è molto particolare perché, nonostante la sua volontà, il processo è stato molto lento.

La 39enne di Houston è arrivata a pesare ben 273 kg. Lei ha eseguito tutti e 12 i mesi di cura sotto le mani sapienti del Dottor. Nowzaradan. Ma i risultati non sono stati quelli attesi. Infatti, la donna perde solo 31 kg arrivando ad un peso di 242 kg. Solo dopo un anno e due mesi riesce a perdere 68 kg. Ma anche in questo caso il risultato è ancora mediocre.

Paul McNeill di Vite al limite: il dramma durante le registrazioni

Di Irene Walker oggi, purtroppo, non si sa molto. Sui social è molto attiva ma non svela molto della situazione attuale. Non si sa neanche se la donna si è sottoposta al classico intervento che i fa in questi casi. Come detto, il percorso mostrato è andato a rilento ma una volta spente le telecamere non ci sono state altre informazioni in merito.

Impostazioni privacy