Belen Rodriguez l’avete mai vista da bambina? Identica alla figlia Luna

Belen Rodriguez, la foto da bambina stupisce tutti: era davvero identica alla figlia Luna Marie oggi, l’avete mai vista?

belen rodriguez
Belen Rodriguez (Mediaset)

Belen Rodriguez, la foto da bambina mostra un’incredibile somiglianza con la figlia Luna Marie: l’avete mai vista?

Tra le storie della conduttrice non mancano mai le foto della sua piccolina che ormai ha 5 mesi. La bimba è sempre più bella e nonostante molti suoi fan commentino i post sui social affermando che somigli al papà, oggi la Rodriguez ha dimostrato che ha preso tutto dalla mamma.

A proposito del rapporto tra Belen e Antonino Spinalbese nelle ultime settimane molto si è parlato di un’ipotetica crisi di coppia tra loro. In questi giorni, però, alcune interazioni sui social hanno rincuorato i loro fan: in particolare alcuni “like” della showgirl alle foto del fidanzato hanno fatto pensare al fatto che possano essersi riappacificati.

Belen Rodriguez e la foto da bambina: è identica alla figlia

La conduttrice è la prima di tre fratelli ed è nata a Buenos Aires il 20 settembre del 1984. Conosciamo Jeremias e Cecilia, i fratelli minori che hanno seguito Belen in Italia, lavorando anche loro nel mondo dello spettacolo, dei social e della moda.

Il 12 luglio di quest’anno è venuta al mondo la piccola Luna Marie, secondogenita della showgirl dagli occhietti verdi e vispi. In molti, vedendo le foto, hanno trovato che la piccola somiglia molto ad Antonino ma Belen è pronta a dimostrare il contrario.

Tra le storie Instagram della donna appare una sua foto da neonata: “Una Belen molto piccola” scrive lei. In effetti la bambina nell’immagine somiglia molto alla piccola Luna Marie. D’altronde la Rodriguez a Verissimo aveva confessato di desiderare una figlia che le somigliasse un po’ questa volta, visto che il suo adorato Santiago è tutto suo papà.

belen rodriguez

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez senza veli: la foto infiamma il web

La conduttrice è reduce dall’esperienza di Tu sì que vales, lo show che ha guidato insieme a Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile. Dopo la finale del programma è stata aspramente criticata sui social per il suo stile di conduzione, giudicato inadeguato al contesto televisivo importante. Per ora Belen non ha risposto alle critiche e si gode la tranquillità accanto ai suoi adorati figli.

Impostazioni privacy