Dottor Now, l’incredibile somiglianza con Al Bano e Prodi: la foto

Nessuno ci aveva mai fatto caso, ma il Dottor Now di Vite al Limite è identico all’unione di due noti personaggi italiani: il web scatenato

Dottor Now
Fonte foto: Instagram

Lui è il Dottor Now, abbreviazione di Younan Nowzaradan, il celebre chirurgo protagonista dello show Vite al Limite, dove persone patologicamente obese si rivolgono a lui per perdere peso e cambiare finalmente vita, verso un’esistenza sana e felice.

Il Dottor Now è nato a Teheran in Iran e oggi è naturalizzato statunitense. Dal 2012 ha preso parte allo show Vite al Limite, di cui è stato protagonista per oltre cento episodi. Sul web è diventato piuttosto famoso per i suoi metodi e le sue frasi molto schiette e senza peli sulla lingua. Non è raro trovare ‘meme’ con il suo volto severo.

Sempre sul web, questa volta si sono scatenati. Alcuni utenti hanno notato una somiglianza incredibile con due noti personaggi italiani. O meglio, l’unione delle caratteristiche di questi due crea come risultato il volto del dottore. Vedere per credere.

Dottor Nowzaradan, quanto costa una visita da lui? Cifre da capogiro

Dottor Nowzaradan identico ad Albano e Prodi? La foto

Il web, alle volte, è un posto fantastico dove si possono trovare le cose più assurde. Proprio come questo post di cui andremo a parlare che si trova su Instagram. Infatti, la pagina @hostatomeme ha notato una somiglianza incredibile a cui nessuno prima ci aveva pensato.

Il Dottor Now di Vite al Limite è l’esatta fusione di Romano Prodi Al Bano Carrisi. Il primo è il famoso politico, ex Presidente del Consiglio, nonché una delle figure più importanti e iconiche della cosiddetta Seconda Repubblica; mentre il secondo è uno dei più celebri cantanti italiani, amato in tutto il mondo e ancora oggi spesso sulle copertine delle principali riviste di gossip per la sua vecchia storia con l’ex moglie Romina Power.

Dottor Nowzaradan in tribunale: problemi per il protagonista di Vite Al Limite

Proprio come in una operazione matematica, Prodi più Al Bano è uguale al Dottor Nowzaradan. Una somiglianza davvero incredibile. E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo?

Impostazioni privacy