Uomini e Donne, la scelta più incredibile della storia: è imbattibile

Tutti gli spettatori di Uomini e Donne hanno una scelta preferita. Ma questa successa qualche stagione fa le supera tutte. Ecco di quale si tratta.

ued foto

Torniamo a parlare di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi si conferma come una delle trasmissioni pomeridiane più seguite dal pubblico italiano, capace di fare segnare record di ascolti nonostante siano passati vent’anni dalla prima puntata. Il dating show ha la caratteristica di appassionare i telespettatori alle vicende dei protagonisti del trono.

La chiave vincente del programma di Canale 5 è quella di evolversi e cambiare stagione dopo stagione. Se ci pensate bene, lo show non è mai uguale a se stesso. Abbiamo visto l’introduzione del trono over, con le dame ed i cavalieri protagonisti. Ma anche troni diversi, capaci di lanciare un messaggio sociale importante, come il primo trono gay e l’arrivo della prima tronista trans della storia.

Nonostante i cambiamenti, il momento centrale, quello più atteso della trasmissione di Mediaset è sempre uno: la scelta. Un evento che emoziona tantissimi telespettatori che seguono il percorso dei tronisti quotidianamente. Tra le scelte che si ricordano con maggiore ricorrenza c’è quella di Sara Affi Fella, soprattutto per quello successo dopo.

Uomini e Donne, uno stop del programma: ecco il motivo della scelta

Sara Affi Fella  e Luigi Mastroianni scelta più sfrontata di sempre

È tempo di scelte nel dating show di Maria De Filippi. E come ogni volta sui social torna in auge l’ormai famosa scelta di Sara Affi Fella. In moltissimi ieri su Twitter hanno ricordato il momento in cui la tronista aveva scelto Luigi Mastrioanni che era in concorrenza con Lorenzo Riccardi.

Il trono della ragazza molisana era stato seguito con trasposto dal pubblico, peccato che sia stato uno dei più grandi bluff della storia del programma. Un evento che i telespettatori non hanno mai perdonato a Sara che in tutti i modi aveva cercato di ingannare maldestramente la redazione. Ma proviamo a ricostruire brevemente la vicenda.

Sara aveva raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione a Temptation Island con il fidanzato Nicola Panico. Un’esperienza che sembrava averli divisi definitivamente, visto che Affi Fella aveva accettato il trono della De Filippi, ma così non è stato. I due infatti avevano una storia clandestina. Lui andava a casa di lei nascosto dentro il portabagagli o si nascondeva dentro l’armadio per non farsi vedere dalla redazione.

Uomini e Donne, Gemma Galgani nella bufera: sta seguendo un copione?

Luigi è stato “scaricato” da Sara poche settimane dopo la scelta. Una decisione che andava bene a Nicola, peccato che la ragazza poi aveva iniziato a frequentarsi con un calciatore. Da qui Panico ha deciso di chiamare la redazione e raccontare la verità. L’obiettivo di questa discutibile azione? Aumentare la popolarità, guadagnare soldi e consensi del pubblico. Peccato che poi la sua stessa azione le sia rivolta contro.

Impostazioni privacy