Uomini e donne, uno stop per il programma: il motivo della scelta

Il noto programma Uomini e donne subisce uno stop momentaneo della sua messa in onda. Ecco spiegato il motivo che si nasconde dietro questa scelta.

Uomini e donne
Uomini e donne

Ci sarà un piccolo fermo per la trasmissione televisiva Uomini e Donne, programma condotto da tantissimi anni da Maria De Filippi.

Un format che riscuote sempre un grandissimo successo dal pubblico e nonostante le numerose stagioni già trasmesse, pare non stancare mai i telespettatori.

Come molti sapranno si tratta di un dating show, dove diverse generazioni a confronto, si presentano in studio per trovare l’anima gemella.

Uomini e Donne, lo stop momentaneo

Si avvicina sempre di più il momento per festeggiare un nuovo e si spera il più possibile buon Natale, da passare in compagnia delle persone che si amano di più.

Con l’avvicinarsi delle festività anche i palinsesti televisivi apportano qualche spostamento e modifica qua e là, per quanto riguarda la programmazione di molte trasmissioni.

È proprio per tale motivo infatti che il programma Uomini e Donne, non sarà trasmesso mercoledì 8 dicembre, poiché è festa nazionale.

Si salta dunque un appuntamento con la trasmissione, per lasciare spazio a quanto pare ad una pellicola a tema natalizio, Operation Christmas, per riprendere un po’ l’atmosfera di queste feste.

Nella trama del film seguiamo una madre single che porta a sciare i suoi bambini nelle feste di Natale e incontra e conosce Scott, un uomo di cui si innamora  e che è membro delle Forze Speciali americane.

Purtroppo quest’ultimo viene mandato in missione proprio prima della festa di Natale, e la donna prende la decisione di aiutare altre famiglie di soldati partiti per la guerra.

Il film verrà trasmesso dalle 14:45 fino alle 16:50, lasciando poi in seguito il posto alla consueta soap opera Love is in the air.

Rimane inalterato poi il palinsesto con la programmazione di programmi come Mattino 5, Forum, Pomeriggio Cinque e Caduta libera, che saranno proposti ai soliti orari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giorgio Mainetti torna a Uomini e Donne? Le parole non lasciano dubbi

Nell’attesa di poter rivedere il programma della De Filippi è intanto possibile concedersi la visione delle repliche del programma e tutte le puntate già trasmesse, in streaming.

È possibile farlo infatti in due modi diversi, entrambi semplici e veloci. Si può accedere ad esempio su internet al sito Mediaset Infinity dove sono riportate le puntate già trasmesse, oppure recandosi semplicemente nel sito Witty TV, in cui si trovano tutti gli episodi mandati in onda.

Impostazioni privacy