Uomini e Donne nella storia: record, non era mai successo

Uomini e Donne batte ogni record, un risultato del genere non si era mai visto prima nella storia del programma di Canale Cinque.

Uomini e Donne
screen tv

Si torna a parlare dello show del pomeriggio di Canale Cinque che ogni giorno torna in onda con una nuova puntata e che nonostante il passare degli anni non smette mai di appassionare il suo pubblico.

Quello che però nessuno si sarebbe mai aspettato sono i risultati che Maria De Filippi con  tutta la sua troupe hanno realizzato nella puntata andata in onda ieri pomeriggio.

Prima di svelarvi di che risultati stiamo parlando, ad andare in onda è stata la scelta molto discussa di Andrea Nicole, la prima tronista trans che ha mandato su tutte le furie Gianni e Tina.

Uomini e Donne, uno stop del programma: ecco il motivo della scelta

Uomini e Donne record ascolti: lo share

Uomini e Donne torna al centro dell’attenzione ma questa volta il motivo non riguarda i tronisti o qualche lite con gli opinionisti durante la messa in onda, ma i risultati della puntata di ieri.

Pare infatti che il programma del pomeriggio proprio ieri abbia raggiunto il 25% di share, un tetto davvero molto alto che forse prima o nel passato della trasmissione non si era mai raggiunto. Il motivo potrebbe anche essere strettamente legato alla scelta di Andrea Nicole che ha deciso di uscire dal programma con Ciprian dopo che i due hanno passato la notte insieme all’oscuro della trasmissione.

Decisione che ha mandato su tutte le furie non solo l’altro corteggiatore ma anche Gianni e Tina che hanno additato la coppia con dei veri “disonesti”. Diversa la reazione della padrona di casa che però non ha nascosto la sua forte delusione per quanto accaduto.

Detto questo, anche sui social non si parla di altro e anche i due diretti interessati sono tornati sulla loro pagina social per ringraziare ancora una volta il programma che li ha fatti conoscere a prescindere dal finale.

Uomini e Donne accusa gravissima: è manipolazione psicologica

Detto questo, restiamo in attesa di vedere se in futuro ci saranno altre occasioni per raggiungere questo risultato o magari superarlo.

Impostazioni privacy