Uomini e Donne, Gemma Galgani nella bufera: sta seguendo un copione?

Uomini e Donne, Gemma Galgani finisce nella bufera: dietro ai suoi innamoramenti c’è qualcosa di strano? Fan sospettosi.

gemma galgani

Uomini e Donne, Gemma Galgani nella bufera, dietro ai suoi comportamenti c’è qualcosa di strano? I sospetti dei fan si moltiplicano.

Non è la prima volta che l’operato della Dama viene messo in dubbio all’interno del dating show. D’altronde sono più di dieci anni che Gemma cerca il suo “Cavaliere” senza mai trovarlo.

Al momento Uomini e Donne è in pausa e riprenderà il 10 gennaio, quando l’Epifania porterà via ogni traccia di festa. Prima dell’interruzione natalizia del programma avevamo lasciato la Galgani felice e innamorata del Cavaliere Leonardo. La loro conoscenza è nata virtualmente, attraverso alcune videochiamate, dopo che la donna ha scoperto di essere positiva al Covid. Maria De Filippi ha poi provveduto a fare in modo che i due si incontrassero e si parlassero in stile “Romeo e Giulietta”, con Gemma affacciata al balcone.

Come prosegue la frequentazione? Appaiono chiari dubbi sulla sincerità della Dama più longeva del programma.

Uomini e Donne, che batosta per Gemma Galgani: non se l’aspettava proprio

Uomini e Donne, Gemma Galgani nella bufera: non è sincera?

Se inizialmente sembrava che la frequentazione tra i due fosse a buon punto, tanto che Gemma si dichiarava già molto presa, pare che possa esser già finito tutto. Durante questi giorni, osservando i social, si ipotizza che la donna stia di nuovo soffrendo pene d’amore.

Lei e Leonardo non si commentano o lasciano “like” ai loro post e tra le storie della Galgani molte rimandano alla tristezza e alle delusioni amorose. Da qui nascono i dubbi da parte di molti fan del programma che commentano i suoi post su Instagram.

Alcuni hanno notato che le relazioni di Gemma seguirebbero un certo “copione”: prima si innamora perdutamente, poi la relazione romantica tramonta e infine c’è la fine dolorosa della storia, per la quale si strugge. Finirà così anche stavolta? Il Cavaliere Leonardo le aveva giurato che non avrebbe ballato con nessun’altra Dama a Uomini e Donne, attendendo ansioso il suo ritorno in studio.

Gemma Galgani attaccata duramente dall’ex storico: parole forti

Dovremo aspettare la ripresa della messa in onda del programma per scoprire cosa sta accadendo nella vita sentimentale della donna, nel frattempo si possono avanzare solo ipotesi.

Impostazioni privacy