Gf Vip, concorrente si è fatto male? Paura in diretta

Attimi di panico al Gf Vip. Un concorrente si è fatto male? La preoccupazione di Signorini lascia spazio poi alle risate: cosa è successo?

Alfonso Signorini
Fonte foto: Instagram

Ad ogni puntata il Gf Vip riesce a stupire il pubblico da casa con avvenimenti del tutto inaspettati. Sono tanti i protagonisti di questa edizione. Chi per un motivo, chi per l’altro, in molti sono riusciti a mettersi in luce.

Tra questi c’è anche Giucas Casella che con la sua stravaganza, la sua ingenuità e la sua simpatia travolgente è riuscito a conquistare all’unanimità i telespettatori da casa, ma anche il conduttore e le opinioniste, senza dimenticare i coinquilini della casa che vivono con lui. Senza dubbio, è uno dei principali candidati alla vittoria finale.

Nella puntata di ieri ha stupito tutti con un gesto romantico che ha spiazzato. Per un certo istante, c’è stato anche un attimo di “paura” con Signorini che si è preoccupato per lui, tra l’emozione e l’ilarità generale. Vediamo insieme che cosa è successo.

Valeria moglie Giucas Casella chi è? Ecco perché non si sono mai sposati

Gf Vip, Giucas Casella in ginocchio, Signorini: “Ti tiriamo su con la carriola”

Nella Casa del Grande Fratello Vip, uno dei protagonisti in positivo è senza dubbio Giucas Casella. Le sue “gaffe” sono diventate ormai storiche. Ogni volta, l’illusionista riesce a trovare un modo, con il suo essere semplice, spontaneo e genuino, di riuscire a strappare un sorriso o una risata.

Nella puntata andata in onda ieri, Giucas ha stupito tutti chiedendo alla compagna Valeria di sposarlo. Stanno insieme da 40 anni e ora finalmente ha trovato il coraggio di fare la fatidica domanda. Per l’occasione si è inginocchiato e in quella posizione è rimasto per quasi 10 minuti. A quel punto è intervenuto Alfonso Signorini che simpaticamente ha detto: “Giucas, facciamo alla svelta perché ti fai male. Ti dobbiamo tirare su con la carriola”.

Gf Vip, Giucas Casella svela tutto: “hai fatto l’amore stanotte?”

Insomma, un momento che ha racchiuso un turbinio di emozioni: tenerezza, romanticismo e anche timore e ilarità. Ancora una volta, il famoso illusionista ha saputo rubare la scena con la sua incredibile eccentricità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy