Gf Vip, i due momenti che hanno svoltato questa edizione: uno non te lo aspetti

Sapete quali sono i due momenti che hanno svoltato questa edizione del Gf Vip? Uno, di certo, è quello più inaspettato. Ecco quali sono.

gf vip casa

È a partire da settembre che il Gf Vip appassiona e coglie di sorpresa i tanti telespettatori fedeli che non si perdono una puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, quest’anno affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Questa edizione si sta rivelando all’altezza delle precedenti e tanti colpi di scena colgono di sorpresa il pubblico.

In particolare, oggi facciamo riferimento a due momenti, due episodi che sono piuttosto significativi e che hanno svoltato questa edizione. Uno di queste è, di certo, inaspettato, ma ha cambiato molte cose, molte dinamiche all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Senza anticipare troppo, i due momenti di cui vogliamo parlare hanno per protagoniste Soleil SorgeMiriana Trevisan. Vediamo insieme i momenti clou che hanno dato la svolta a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Gf Vip, l’incredibile annuncio di Signorini: non era mai successo prima

Gf Vip, i due momenti che hanno dato la svolta a questa edizione

Scopriamo insieme quali sono i due momenti più importanti che hanno fatto cambiare marcia a questa edizione. Partendo proprio dalla puntata di ieri sera, con la sorpresa dell’eliminazione, è successo un fatto che ha lasciato tutti davvero stupiti.

Gli equilibri all’interno della casa stanno cambiando decisamente. Per la prima volta non è Soleil la preferita del pubblico, ma Nathalie Caldonazzo che ha ottenuto il 63% dei voti, letteralmente stracciando l’influencer che ha ottenuto il 23% e Carmen Russo che ha realizzato il 14%.

Gf Vip, bufera su Katia Ricciarelli: gli sponsor si tirano fuori

Il secondo momento che ha svoltato l’edizione risale all’eliminazione di Miriana Trevisan, la quale, una volta arrivata in studio, ha vinto il biglietto di ritorno nella casa, potendo così ritornare a vivere nel bunker di Cinecittà insieme agli altri concorrenti. Un fatto che ha portato oggi a creare un gruppetto formato proprio da Miriana con Jessica e Lulù Selassiè, insieme a Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, tutti contrapposti a Soleil e Katia.

Impostazioni privacy